La statua di Elettra Lamborghini nel museo delle cere di Amsterdam. E' la prima italiana

Il Madame Tussauds di Amsterdam ha aperto nel 1970 in Kalverstraat e si è spostato nel 1991 in Piazza Dam

«Abbiamo rilevato una crescita nel numero dei turisti italiani sia nella capitale che presso il nostro museo e proprio per questo abbiamo deciso di rappresentare un personaggio italiano» ha annunciato Quinten Luykx, direttore generale di Madame Tussauds Amsterdam.

La cantante, personaggio televisivo ed influencer italiana Elettra Lamborghini verrà rappresentata con una statua di cera presso il museo Madame Tussauds di Amsterdam. (Gazzetta del Sud)

Su altri giornali

Infine realizzata anche una scansione 3D che riproduce tutte le caratteristiche di Elettra, prima celebrità italiana ad aver posato per la riproduzione della statua di cera al Madame Tussauds Amsterdam (Luce)

Un’eccellenza tutta bolognese: Elettra Miura Lamborghini. Per dare vita a una rappresentazione più aderente possibile alla realtà, alla statua vengono poi applicati dei veri capelli e una tintura a mano con colori ad olio. (il Resto del Carlino)

La scultura verrà presentata in Italia a maggio 2022 per poi essere spostata al museo. È tutto vero: Elettra Lamborghini, cantante e personaggio TV, avrà una statua di cera al museo Madame Tussauds di Amsterdam (Rolling Stone Italia)

La cantante e personaggio TV sarà infatti la prima italiana rappresentata con una statua di cera al museo Madame Tussauds di Amsterdam. Così, la scelta di coinvolgere Elettra Lamborghini che, tra l'altro, è sposata con il celebre DJ olandese Afrojack. (Vanity Fair Italia)

La popstar 27enne mette a segno un altro record e via social, nelle sue IG Stories, mostra cosa è successo lo scorso settembre, quando ha posato per gli artisti del Madame Tussauds. Elettra Lamborghini, sposata con Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall, 34 anni, disc jockey, produttore discografico e remixer olandese, è stata la scelta ideale per loro (Gossip News)

E come mai sarà stata scelta proprio Elettra Lamborghini per rappresentare l'Italia? È stata inoltre eseguita perfino una scansione 3D che per riprodurre fedelmente tutte le caratteristiche di Elettra Lamborghini, la quale fornisce maggiori dettagli per realizzare una statua di cera quanto più possibile fedele alla fisicità della donna e perfettamente proporzionata. (Primo Articolo)