Belen Rodriguez, come si mostra a pochi giorni dal parto: la splendida forma fisica

Lunedì 19 Luglio 2021, 11:34. Finalmente Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta, è nata la piccola Luna Marì: la showgirl mostra già una silhouette perfetta a distanza solo di una settimana dalla nascita della figlia avuta con il fotografo Antonino Spinalbanese.

Poi il primo scatto della showgirl, e la forma fisica sembra già essere perfetta.

Appena tornate, dopo qualche giorno trascorso in ospedale, Belen e la piccola hanno trovato la casa piena di palloncini. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Ora la vita di Belen sembra essere cambiata: amore, famiglia, la seconda arrivata che sta facendo impazzire tutto il clan Rodriguez. Francesco Fredella 19 luglio 2021 a. a. a. Belen Rodriguez torna al lavoro. (LiberoQuotidiano.it)

Le registrazioni delle prossime puntate di Tu si que vales, al via nella prossima stagione invernale di Canale 5, sono in corso negli studi Helios di Roma Sul treno la presentatrice e il compagno fanno a turno per tenere in braccio la piccolina e riposare. (Today.it)

> > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez: Luna Marì già contesa tra la mamma e la zia Chechu. Belen Rodriguez, è tornata a lavorare dopo solo una settimana dal parto, no si ferma mai la mamma 36enne che ha scelto di tornare a lavoro dopo il parto. (Ck12 Giornale)

Dalla nascita della figlia Luna Marì Belen ha avuto moltissimo materiale da pubblicare sulla propria pagina Instagram e i figli in quanto a bellezza sembrano proprio aver preso dalla madre. Belen Rodriguez: gioia in famiglia. (INRAN)

È stata la stessa Belen a rendere noto il suo ritorno in tv su Instagram, pubblicando una nuova foto che ritrae la piccola avuta dall’attuale compagno 26enne Belen Rodriguez. Belen Rodriguez è un vero a proprio caterpillar. (Yahoo Notizie)

Belen inizierà le riprese delle nuove puntate di Tu si que vales, lo show del sabato sera in onda su Canale 5 a settembre. Poi ha condiviso diversi momenti in treno con la sua bambina e Antonio fino al suo arrivo a Roma. (leggo.it)