Calciomercato Napoli – Incontro per Osimhen: i dettagli | News

Pianeta Milan SPORT

– Con tutta probabilità, in estate, il Napoli dovrà rinunciare ad Arkadiusz Milik, centravanti polacco il cui contratto con il club presieduto da Aurelio De Laurentiis scadrà esattamente tra un anno.

Nei prossimi giorni il Napoli incontrerà l’entourage di Osimhen, punterà a trovare un accordo con il ragazzo per poi andare a trattare con più forza con il Lille: il giocatore, che piace anche a Milan, Liverpool e Tottenham, è valutato intorno ai 50 milioni di euro. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

A breve, dunque, l’incontro con il club azzurro da tempo in trattativa con il Lille per il suo cartellino. Il giovane bomber del Lille Victor Osimhen si incontrerà con il Napoli da tempo in trattativa con il Lille per il suo cartellino. (CalcioMercato.it)

Il Napoli ha anche invitato Osimhen a visitare la città, dopo avergli mandato video e incassato il gradimento. Il 19 maggio sottolineammo come il Napoli avesse messo in cima alla lista il grande protagonista della stagione con il Lille (alfredopedulla.com)

Il nigeriano potrebbe essere in azzurro il sostituto diella prossima stagione, sempre più lontano da Napoli. (Il Mattino)

Il ventunenne nigeriano con il suo entourage ha aperto alla offerta del Napoli, nel senso che sta prendendo in seria considerazione il suo trasferimento in Italia. Oggi pomeriggio il calciatore coi suoi agenti dovrebbe sbarcare in città per incontrare i dirigenti e anche l’allenatore Rino Gattuso. (La Gazzetta dello Sport)

Poi tutte le ultime trattative, tra Oshimen a Napoli per fare il punto con Gattuso e De Laurentiis e il via libera - ma solo fino ai primi di agosto - del Manchester United per la proroga dei prestiti di Alexis Sanchez e Chris Smalling. (TUTTO mercato WEB)

«Vincere questo premio per un nigeriano come me è una soddisfazione, lo è anche per la mia famiglia. Sono cresciuto in questo campionato, ho sognato di giocare in Francia per anni, sono felice di aver lasciato subito il segno» ha detto. (Il Mattino)