Chi è Lorenzo Damiano, il leader no vax veneto contagiato con il Covid a Medjugorje

Il Riformista INTERNO

In questi giorni i medici dell’ospedale di Vittorio Veneto stanno lottando contro il tempo per consentirgli di recuperare appieno le funzionalità polmonari dopo l’infezione

Quattro i punti fondanti: No dittatura sanitaria, no Green Pass, libertà vaccinale e terapie mediche domiciliari.

Fino a quando non si è reso necessario il trasferimento in ospedale di Vittorio Veneto a causa della bassa saturazione. (Il Riformista)

Su altri media

Si sarebbe contagiato in un pellegrinaggio a Medjiugorje. CONEGLIANO (TREVISO). Il contagio del 56enne, riferiscono i giornali locali, sarebbe avvenuto durante un pellegrinaggio a inizio novembre a Medjiugorje, a inizio novembre. (La Stampa)

Il contagio del 56enne, riferiscono i giornali locali, sarebbe avvenuto durante un pellegrinaggio a inizio novembre a Medjugorje, a. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

Alle ultime elezioni comunali la sua sigla ha ottenuto il 2,78%. Damiano si trova nell’ospedale di Vittorio Veneto. (Open)

In questi giorni i medici dell'ospedale di Vittorio Veneto stanno lottando contro il tempo per consentirgli di recuperare appieno le funzionalità polmonari dopo l'infezione Quattro i punti fondanti: No dittatura sanitaria, no Green Pass, libertà vaccinale e terapie mediche domiciliari. (Il Gazzettino)

Alle ultime comunali la sua sigla aveva ottenuto il 2,78%. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Novembre 2021, 10:26 (Leggo.it)

Si trova nel reparto di terapia sub intensiva dell'ospedale di Vittorio Veneto Lorenzo Damiano, 56 anni, leader del movimento "Norimberga 2", contro la " Dittatura sanitaria", con cui si era candidato sindaco a Conegliano quest'anno. (la tribuna di Treviso)