D'Aversa: "Se lo spirito è quello di oggi, molto probabilmente raggiungeremo il nostro obiettivo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Nel primo tempo c’è stata brillantezza, aggressività e tutto questo nel secondo tempo è andato a scemare, questo si migliora lavorando"

Nel secondo tempo siete stati un po' rinunciatari, vi siete quasi offerti all'Udinese.

Secondo me alcuni episodi sono stati valutati erroneamente, ci sarà qualcun altro che terrà in considerazione questo, io posso solo dire ai ragazzi di ripartire dalla prestazione di oggi: se lo spirito è quello che si è visto con l'Udinese, molto probabilmente raggiungeremo il nostro obiettivo, bisogna ripartire da questo". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Poi sono successe cose che mi hanno fatto decidere di mandarlo in tribuna, ma il fatto che partisse Mihaila dall’inizio era una decisione già presa. Ancora D'Aversa sull'esclusione di Kurtic-Gervinho: "Erano convocati, ma li ho mandati in tribuna". (TUTTO mercato WEB)

C'è anche l’aspetto dei nuovi acquisti stranieri, c'è bisogno di tempo per fare capire lingua e aspetti tattici", ha concluso il tecnico del Parma L’ho sempre utilizzato, magari anche erroneamente perché va centellinato nel minutaggio, ma ho deciso di mandare in tribuna sia lui che Kurtic perché da loro mi aspetto la massima professionalità anche al di fuori del campo. (Gazzetta di Parma)

Ci penserà qualcun altro a valutare l'operato dell'arbitro, noi dobbiamo pensare solo a noi stessi". Gervinho fuori per scelta tecnica, Mihaila molto bene, così come Karamoh:. "Karamoh ha qualità importanti, se lo vogliamo aiutare dobbiamo cercare di analizzare. (TUTTO mercato WEB)

La squadra continua a prendere gol e con l’Udinese spreca un doppio vantaggio. D’Aversa aveva chiesto ai suoi ragazzi di ritrovare concretezza offensiva ma evidentemente la coperta è corta. (Il Posticipo)

CI deve essere sconforto per il risultato ma non per la prestazione perché abbiamo fatto una buona gara. Concedetemi però che anche qualcosa nella gestione della partita da parte dell'arbitro va rivisto, ma alcuni episodi possono condizionare la partita" (TuttoUdinese.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Parma, esonero D’Aversa: vertice societario in corso, le ultime. Le difficoltà ci sono LEGGI ANCHE > > > Parma, D’Aversa: “Esonero? (Stop and Goal)