Inzaghi dice addio al Benevento: «Biennio indimenticabile»

Calcio News 24 SPORT

Niente e nessuno potrà cancellare quello che abbiamo vissuto insieme!

Filippo Inzaghi ha detto addio al Benevento attraverso un post su Instagram: le dichiarazioni dell’allenatore. Filippo Inzaghi ha detto addio al Benevento attraverso un post su Instagram.

Porterò sempre nel mio cuore quest’esperienza ed il calore del Sud, dei Tifosi tutti, delle persone incontrate e delle nuove amicizie.

Non dimenticherò mai le grandi emozioni che abbiamo vissuto insieme. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Forza Brescia” Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. (CIP)

A confermarlo è stato lo stesso club delle Rondinelle attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi”. (Virgilio Sport)

La presentazione di Inzaghi è prevista per le ore 10:00 al BSFC Official Store di via Solferino 51A.”. FOTO: Sito Ufficiale Brescia Calcio www. inalmente è ufficiale, Pippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia. (Europa Calcio)

Nella serata di ieri, infatti, il campione del mondo del 2006 ha incontrato il presidente delle rondinelle, Massimo Cellino, e il ds Roberto Gemmi, per limare gli ultimi dettagli per quanto riguarda il suo contratto che, secondo quanto riferiscono dal ‘Giornale di Brescia’, verrà ufficializzato entro domani, perché, si fa sapere, al numero uno sardo non piace chiudere di martedì. (SerieBnews.com)

Tramite i canali ufficiali della società, il Brescia Calcio ha comunicato di aver ingaggiato Filippo Inzaghi come allenatore per la prossima stagione. Ecco l’annuncio della società lombarda. (Milan News)

A darne l'ufficialità lo stesso club con una nota diffusa tramite i propri canali ufficiali: "Il Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi" si legge infatti sul sito delle Rondinelle. (Sport Fanpage)