Nuova Renault Clio elettrificata ed autonoma!

Report Motori ECONOMIA

Oltre 15 milioni di unità vendute, una delle vetture del segmento B in Europa, più apprezzate di sempre: la quinta generazione della Renault Clio punta sull’innovazione a 360 gradi!

La Clio quinta generazione sarà quindi elettrificata, connessa ed autonoma.

Prova su strada. Al fine di constatare con mano, le novità in tema di guida assistita di secondo livello, offerte di serie e disponibili sulla nuova Renault Clio TCe 130 EDC . (Report Motori)

Su altri media

Nuova CLIO esprime perfettamente questa caratteristica grazie al nuovo sistema multimediale connesso EASY LINK sviluppato dall'Alleanza. Nuova Clio sarà pioniere nella democratizzazione dei dispositivi di assistenza che portano alla guida autonoma su una city car. (La Repubblica)

Nuova CLIO sarà la prima, con la motorizzazione E-TECH full hybrid, basata su una tecnologia sviluppata da Renault. LA GUIDA AUTONOMA RENAULT: DA SYMBIOZ AD EZ ULTIMO. La mobilità del futuro – secondo Renault- sarà elettrica, connessa, autonoma e condivisa. (Megamodo)

La guida autonoma così come la connettività e l’elettrificazione sono pilastri centrali della strategia di Renault Drive The Future 2022. Martedì 10 dicembre 2019 - 17:54. Renault Clio: arriva la guida autonoma di livello 2. (askanews)

LA GUIDA AUTONOMA RENAULT: DA SYMBIOZ AD EZ ULTIMO. La mobilità del futuro- secondo Renault- sarà elettrica, connessa, autonoma e condivisa. Per il Gruppo Renault, Nuova CLIO è la prima auto del piano «Drive the Future (2017-2022)»:. (SportFair)

Per la ricarica del pacco delle batterie, anche l'inedita Renault Captur ZE sarà dotata del caricabatterie di bordo Caméléon a corrente alternata da 22 kW, nonché del caricabatteria rapido a corrente continua da 50 kW. (Autoblog.it)

di Ambra Drago Una panchina rossa per sedersi ma non è solo e non può essere solo questo. (http://www.siciliaunonews.com)