Rapina nel Casertano, ferito un gioielliere

Corriere Quotidiano INTERNO

E' in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, il gioielliere ferito nel Casertano durante una rapina intorno alle 19 di oggi. Il fatto e' accaduto a Pastorano, in corso Italia. Due persone col il volto coperto, uno da casco integrale e l'altro ... (Corriere Quotidiano)

Su altri media

Sommario: Pietro Muzzicato ha ammesso di avere sparato per sventare un furtoE' stato arrestato dalla polizia di Stato di Catania l'uomo che due giorni fa ha ferito alla gamba sinistra con un colpo di fucile caricato a pallini Salvatore Russo, di 56 anni, nelle campagne di Belpasso, vicino la base militare di... (Nuovo Sud)

Sono in corso le indagini sulla sparatoria anche per capire l'eventuale rapporto tra i due soggetti coinvolti e la dinamica dei fatti L'articolo Sparatoria Rondissone, due i feriti sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

I due malviventi sono entrati nell'oreficeria per portare via soldi e preziosi. Il gioielliere che probabilmente è stato ferito ... (Rosa Rossa)

L'episodio è accaduto intorno alle 19 di questa sera. Secondo una prima ricostruzione i due rapinatori hanno fatto irruzione nella gioielleria cercando di portar via soldi e ... (Solo News)

Il titolare di una gioielleria di Pastorano (Caserta) è stato ferito con un colpo di pistola al torace sparato da due banditi che hanno messo a segno una rapina nel suo negozio. (Punto Agro News.it)

Si spara ancora a Napoli, in pieno giorno, di nuovo in zona Mercato, dove già alcuni giorni fa si era verificato un a agguato. Intorno all’una di oggi, 12 ottobre 2016, un 31enne è stato ferito in via Zavarese, colpito alla mano sinistra. (Vesuviolive.it)