Il salvataggio di Chiellini su Yilmaz al 92′ è il miglior segnale possibile per l’Italia

Sport Fanpage SPORT

Si tratta di un intervento difensivo di capitan Chiellini al minuto 92′.

Un generosissimo Chiellini con un recupero eccezionale riesce ad intervenire con un tackle perfetto su Burak Yilmaz, pronto alla battuta a rete da posizione favorevolissima.

Un segnale quello di Chiellini per tutto il gruppo, che non è stato assolutamente da meno rispetto al capitano

Oltre ai gol, c'è una giocata che può essere considerato il miglior segnale possibile per la Nazionale. (Sport Fanpage)

Su altre testate

LE PAGELLE. Immobile 7,5 - Dopo un primo tempo senza spunti, timbra il cartellino nella ripresa quando gli spazi si aprono. IL TABELLINO TURCHIA-ITALIA 0-3. Turchia (4-1-4-1): Cakir 6; Celik 5, Soyuncu 5,5, Demiral 5, Meras 5; Yokuslu 5,5 (20' st Kahveci 5,5); Karaman 5 (32' st Dervisoglu 5), Tufan 5 (20' st Ayhan 5,5), Yazici 5 (1' st Under 6), Calhanoglu 5; Yilmaz 5,5. (Udinese Blog)

TURCHIA: Cakir 5; Celik 4,5, Soyuncu 5, Demiral 4,5, Meras 5; Yokuslu 5,5 (65′ Kahveci 5,5); Karaman 5 (76′ Dervisoglu sv), Tufan 5,5 (65′ Ayhan 5,5), Yazici 4,5 (46′ Under 6), Calhanoglu 5; Yilmaz 5. Locatelli 6,5: non brilla particolarmente nel primo tempo, nella ripresa mette lo zampino nell’azione del vantaggio azzurro. (Virgilio Sport)

Pagelle, protagonisti e storie da ascoltare su skysport.it e sulle migliori piattaforme in ogni momento della tua giornata. I PODCAST DI PAOLO CONDO' - ITALIA-TURCHIA: HIGHLIGHTS Dopo aver rivissuto tre prove esaltanti del passato recente della nostra Nazionale agli Europei, Paolo Condò raddoppia analizzando per noi le partite della squadra di Mancini a Euro 2020. (Sky Sport)

Indubbiamente un vantaggio per cercare di dimenticare la debacle di ieri e rincorrere una qualificazione al secondo turno che tutto il Paese dava per scontata, fino a ieri Testa comunque a Baku per Svizzera e Galles, la stampa e tifosi sono fiduciosi e guardano al clima che troveranno nella capitale dell'Azerbaigian, paese turcofono, da sempre 'fratello della Turchia'. (Rai Sport)

Vittorie e record: sono 9 i successi consecutivi per allungare la serie di risultati utili che adesso sono 28, meno 2 da Pozzo che arrivò a 30. Pennellata per mandare al tiro ancora Spinazzola, Cakir si distende e devia, Immobile apre il piatto e chiude il match: 14° gol azzurro (ForzaRoma.info)

In campo dal primo minuto i due rossoneri Gianluigi Donnarumma (Italia) e Hakan Calhanoglu (Turchia). ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne (Milan News 24)