Amendola: "Cesaroni? Che emozione. Il successo della serie..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le parole dell'attore dopo l'annuncio sul primo ciak della nuova serie incentrata sulla famiglia della Garbatella prov 14 marzo - 10:56 Claudio Amendola da lunedì tornerà a recitare in una delle serie più amate in assoluto in Italia, I Cesaroni. Mediaset ha annunciato il primo ciak della serie che arriva così alla settima edizione. L'attore ha commentato così: «Per me è un’emozione gigantesca che non ricordavo, non mi emozionavo così da tanto tempo. (Golssip)

Su altre fonti

prov 13 marzo - 12:12 La serie andata in onda dal 2006 al 2014 avrà un sequel diretto e interpretato da Claudio Amendola (Golssip)

Il cast de I Cesaroni, la serie cult di Canale5 andata in onda in prima visione dal 2006 al 2014 torna sul set per "Il ritorno". Prodotta da Verdiana Bixio, coproduzione Publispei-RTI, la nuova stagione della celebre fiction ha una data di partenza per l'inizio delle riprese. (Fanpage.it)

I Cesaroni 7 è finalmente realtà: il comunicato stampa ufficiale annuncia che lunedì 17 marzo prenderanno il via le riprese della nuova stagione. Co-prodotto da Publispei- RTI, prodotta da Verdiana Bixio, il nuovo ciclo di episodi riporterà il pubblico nei luoghi del quartiere romano della Garbatella che lo show ha reso un simbolo. (Movieplayer)

Primo ciak, lunedì 17 marzo, per I Cesaroni – Il ritorno, la serie cult di Canale 5, una coproduzione Publispei- RTI, prodotta da Verdiana Bixio. Claudio Amendola (Mediaset Infinity)

I Cesaroni 7: il ritorno della famiglia più amata d’Italia e la prima foto dal set a Roma. (L'Architetto)

La settima stagione della serie cult uscirà prossimamente su Canale5, le prime news sulla trama (LAPRESSE)