AGCOM: Vivendi dominante, rinunci a Telecom o Mediaset

CataniaTopNews ECONOMIA

"L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, alla luce degli elementi acquisiti nel corso dell'istruttoria, ha accertato che la posizione della società Vivendi non risulta conforme alle prescrizioni di cui al comma 11 dell'articolo 43 del decreto ... (CataniaTopNews)

Ne parlano anche altre testate

Il gruppo francese dovrà rimuovere la sua posizione dominante, effetto della partecipazione incrociata nelle due società. di F.Me. (CorCom)

Un anno di tempo per scendere in Mediaset o in Telecom Italia: questo l'aut aut con cui si confronta a partire da oggi il colosso francese Vivendi, che si è visto contestare ieri sera dall'Agcom la violazione dell'art. (Finanza Report)

Disinvestire in Tim sarebbe decisamente più controproducente considerate le minusvalenze sul titolo. (CorCom)

Pier Silvio Berlusconi è nel suo fortino di Cologno Monzese e ha sotto gli occhi gli effetti del tiramolla di Vincent Bolloré: il peggior bilancio della ... (La Stampa)

Mediaset chiude il 2016 con un giro d'affari in crescita ma torna in perdita a causa del contenzioso in corso con Vivendi. (Engage)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 20 apr - Mediaset riduce le perdite e segna in calo dello 0,4% a 3,53 euro, dopo il -2% di inizio seduta. (Borsa Italiana)