Denise Pipitone rapita dalla mafia?/ Pm che indagò “Chiesi aiuto a Dda, madre punita”

46enne difende il figlio dai bulli: massacrato/ In coma, lotta fra la vita e la morte. DENISE PIPITONE RAPITA DALLA MAFIA?

Dunque Denise Pipitone rapita dalla mafia?

I dubbi. L’OMBRA DELLA MAFIA “UNA VENDETTA”. Se davvero il sequestro di Denise Pipitone fosse stato organizzato dalla criminalità organizzata, l’intento sarebbe stato dunque quello di mandare un messaggio a qualcuno?

PARLA LA PM ANGIONI. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri media

Il futuro della bella conduttrice televisiva, Barbara d’Urso, è quindi ancora quello targato Mediaset che continua a vederla protagonista, anche se con qualche limitazione e cambiamenti vari. La bella conduttrice partenopea, Barbara d’Urso, potrebbe passare nel parterre della collega Mara Venier? (instaNews)

Negli ultimi giorni si è vociferato di una probabile rottura del rapporto professionale tra Barbara d’Urso e Mediaset: Piersilvio Berlusconi, infatti, non sarebbe soddisfatto del rendimento della conduttrice che, quindi, starebbe puntando a nuova avventura in Rai. (SoloDonna)

Qualche anno fa Barbara D’Urso dovette rinunciare alle sue amate luci in studio e, in particolare, al faretto che durante i suoi programmi ha sempre puntato sul viso, per minimizzare rughe e difetti. La luce, infatti, si era momentaneamente spenta lasciando il viso della conduttrice senza effetto “piallato”. (SoloDonna)

Sul web si legge che la D’Urso abbia cercato di avviare delle trattative con la Rai. Il futuro della D’Urso è a Mediaset, seppur con qualche differenza rispetto al passato. (TorreSette)

Leggi anche -> Denise Pipitone, l’avvocato abbandona furioso il programma di Barbara D’Urso. Privata dei programmi domenicali, la conduttrice campana continuerebbe a condurre Pomeriggio Cinque, l’unico programma da lei condotto che anche in questo anno di magra assicura risultati positivi Il 2021 non è stato finora un anno felice a livello professionale per Barbara D’Urso. (ViaggiNews.com)

Intanto, anche Barbara D’Urso continua a fare silenzio e a non esprimersi sulla questione Pare, infatti, che Barbara D’Urso sarà sostituita e al suo posto potrebbe arrivare Elisa Isoardi. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr