Doc – Nelle tue mani 2, le anticipazioni della seconda puntata

La stagione 2 Doc – Nelle tue mani è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.

Doc – Nelle tue mani 2 puntate, la programmazione. La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani va in onda in otto serate

Di seguito la trama e le anticipazioni della seconda puntata di Doc – Nelle tue mani 2 in onda giovedì 20 gennaio 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.

Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni seconda puntata. (TVSerial.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gaetano Bruno è Edoardo Valenti in “Doc 2”. Tante le new entry nella seconda stagione di “Doc – nelle tue mani”, la fortuna serie con Luca Argentero, al via su Rai 1. Per Valenti, chirurgo dal grande senso pratico, ogni operazione è un mix unico e inebriante di adrenalina e precisione millimetrica. (GameGurus)

Lorenzo Lazzarini è il primo personaggio morto di Covid in una fiction italiana. Interpretato da Gianmarco Saurino, l’attore 29enne, è stato il primo attore a interpretare il primo personaggio che muore di Covid in una produzione televisiva italiana. (L'Occhio)

Staremo a vedere se nelle puntate seguenti ci saranno novità sulla sorte di Andrea Fanti Carolina soffre nel vedere Riccardo con Alba. (Amalfi Notizie)

Stando alle anticipazioni della seconda puntata di Doc Nelle tue Mani 2 sembra che sarà la scelta di Andrea al centro di tutto partendo dal presupposto che se le cose andranno storte, gli porteranno via tutto, la sua professione e la vita in corsia. (OptiMagazine)

Gli episodi trasmessi ieri sera, 13 gennaio, hanno avuto una media di 7 milioni di spettatori, pari al 30,4% di share. Nuova stagione, nuovo record. (La Stampa)

Come guardare Doc- Nelle tue mani 2 in streaming? L’attesa per le nuove puntate di Doc- Nelle tue mani 2 è finalmente finita. (GameGurus)