Lotito insulta Ventura: "Sto pezzo di m**da", l'allenatore della Salernitana si dimette [VIDEO]

CalcioNapoli24 SPORT

Guarda il video in allegato!

Stanotte, dopo la partita che i campani hanno perso in casa con lo Spezia, pregiudicando la possibilità di giocare i playoff per salire in Serie A, Lotito al ristorante commenta la partita al telefono e parla delle scelte sbagliate di Gian Piero Ventura:. "Sto pezzo di m...è una cosa guarda...questo è matto: ha tolto Akpa a centrocampo...ha rovinato tutto...sempre co sto Maistro". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

L'ex commissario tecnico della Nazionale italiana in giornata ha comunicato alla società presieduta da Cla sua volontà «di non proseguire alla guida della prima squadra». È durata tredici mesi l'avventura disulla panchina della Salernitana (Il Mattino)

Alla fine la decisione è stata sempre la stessa, lasciare l’incarico dopo aver fallito. Sono le terze dimissioni consecutive per il tecnico dopo l’esperienza con la Nazionale e quella con il Chievo Verona. (Il Messaggero)

Stampa. La sconfitta casalinga di ieri sera contro lo, sommata ai soli 2 punti conquistati nelle ultime 4 partite, ha portato il tecnico dellaad una clamorosa decisione. La squadra campana non poteva sbagliare contro uno Spezia molto rimaneggiato per provare a garantirsi l’accesso ai Play off e per evitare che Ventura (dopo il testacoda alla guida dellacontro lae le figuracce in casa) collezionasse un ennesimo naufragio. (Salernonotizie.it)

Il rapporto tra Ventura e la tifoseria dopo un inizio promettente a novembre entra in crisi, con una Salernitana povera di gioco e di risultati. In questi mesi ho capito cosa rappresenta il calcio per Salerno e quanto questa città si aspetta dalla Salernitana. (Salernonotizie.it)

Ventura ringrazia la città e ripercorre gli obiettivi raggiunti e il significato dato alla sua presenza in panchina. (IlNapolista)

La squadra campana non poteva sbagliare contro uno Spezia molto rimaneggiato per provare a garantirsi l’accesso ai Play off e per evitare che Ventura (dopo il testacoda alla guida della Nazionale italiana contro la Svezia e le figuracce in casa Chievo) collezionasse un ennesimo naufragio. (fiorentinanews.com)