Fonseca: "Vittoria importante, non abbiamo mai abbassato la testa. Su di me scritte bugie"

Fonseca: Vittoria importante, non abbiamo mai abbassato la testa. Su di me scritte bugie
Il Romanista SPORT

Pellegrini ha fatto una grande partita

"Vittoria importante, dopo i tanti momenti difficili e gli infortuni che abbiamo avuto.

L'ho sentita sempre fiduciosa e come ho detto questa vittoria è stata molto importante".

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha rilasciato le consuete dichiarazioni post partita dopo la vittoria sull'Ajax:. Fonseca a Sky Sport. Quanto aveva bisogno la Roma e il calcio italiano di un'affermazione così prestigiosa?

"Sì, Spinazzola, per esempio, stava molto bene ma poi si è infortunato e dobbiamo reagire. (Il Romanista)

Su altre testate

Tornando sulla domanda sul campionato. Abbiamo sempre fatto il campionato nei primi quattro della classifica È stato molto difficile vedere l’infortunio di Spinazzola, lui stava giocando molto bene ma succedono questi problemi e dobbiamo reagire. (LAROMA24)

Le ultime partite tra Real e Barcellona non hanno portato fortuna a Messi e la sua assenza si è fatta sentire. Il calciatore più importante. Se c’è un giocatore in grado di interrompere questo digiuno in un Clasico, quel giocatore si chiama Lionel Messi. (CIP)

Abbiamo fatto anche cose meno belle come insistere nel gioco dal basso sbagliando qualcosa. Candela: "Ibanez ha fatto un gol da numero 10. (TUTTO mercato WEB)

Barcellona, Koeman: “Il Clásico non è decisivo per il titolo”

Però magari vedere un giocatore della squadra avversaria che perde tempo avrebbe dato fastidio anche a me”, ha poi dichiarato Calafiori ai microfoni di Sky Sport nel post partita Nel tentativo di farsi dare il pallone per battere la rimessa laterale, infatti, il raccattapalle della Johan Cruijff Arena in quel momento nei pressi di Calafiori, ha ben pensato di scaraventare il pallone addosso al giocatore giallorosso. (SerieANews)

Nè Mirante né Pau Lopez, nel corso della stagione, hanno offerto la giusta solidità tra i pali. Sarà stato il sentimento di rivalsa a muovere la splendida prestazione di Pau Lopez ieri sera contro l’Ajax. (CIP)

“Non ci nascondiamo ed è inutile anche negarlo, vincere il Clásico sarebbe molto importante per noi. Ecco le sue dichiarazioni:. “Secondo il mio parere il risultato di domani non sarà decisivo per ciò che concerne la corsa al titolo”. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr