Mourinho gestisce il finale di stagione. Le tre parole chiave: condizione, concentrazione, comunicazione - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Per la Gazzetta dello Sport Mourinho è chiamato a gestire la rosa sotto tre punti di vista: condizione, concentrazione, comunicazione.

Un po’ come quella dimostrata di Kumbulla, che in allenamento si è scontrato con lo stesso allenatore, che scherza così.

Per questo – fa sapere la Rosea – a Trigoria si lavora ancora di più sulle preparazioni personalizzate, che consentano la migliore gestione di ogni singolo. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Ciononostante la Roma, a prescindere dalle motivazioni dei ragazzi di mister Soncin, non può sbagliare. Altre possibili alternative a Zaniolo: il giovane ganese Afena-Gyan o Stephan El Shaarawy, anche lui finora poco impeigato da Josè Mourinho, in particolare nel suo ruolo naturale di seconda punta (CalcioToday.it)

È Roma-Venezia, valida per la giornata numero 37 di Serie A. Ultimo match casalingo della stagione. La Roma chiuderà la stagione delle partite casalinghe contro il Venezia, disputando la sfida numero 27 (AS Roma)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Sintesi Roma Venezia 0-0 MOVIOLA. Fischio d’inizio ore 20.45. Migliore in campo: al termine del primo tempo PAGELLE. Roma Venezia 0-0: risultato e tabellino. Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Maitland Niles, Cristante, Veretout, Spinazzola; Carles Perez, Pellegrini; Abraham. (Calcio News 24)

Non vorrei dire ciò che ha detto il PSV alla fine del campionato: «Complimenti all’Ajax, agli arbitri e al Var», riporta stamani La Gazzetta dello Sport Dal 5° all’8° posto è tutto aperto. (Fiorentina.it)

Mourinho. VENEZIA (3-4-3): Maenpaa; Ampadu, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Crnigoj, Vacca, Haps; Aramu, Kiyine; Okereke. FORMAZIONI UFFICIALI ROMA-VENEZIA. ROMA (3-4-1-2): Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Maitland-Niles, Cristante, Veretout, Spinazzola; Carles Perez, Pellegrini; Abraham All. (CalcioMercato.it)