Juventus, Giuntoli: "Abbiamo iniziato un nuovo progetto, parlerà il campo. Il mercato? La perseveranza ci ha premiati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel prepartita di Juventus-Roma, ha parlato il DS bianconero Cristiano Giuntoli. Cristiano Giuntoli a DAZN Dicono che lei vada lasciato cucinare. Qual è il suo piatto forte? "Perchè sono bravo a far da mangiare, forse. No, abbiamo fatto tante cose, abbiamo investito, abbiamo venduto tanto, abbiamo cominciato da quest'anno un nuovo progetto e poi il campo dirà se abbiamo fatto bene o meno bene". Quando ha capito che il piatto forte Koopmeiners poteva essere concreto? "L'ho capito quando poi l'Atalanta mi ha aperto le porte, quindi noi avevamo ben chiari certi obiettivi e li abbiamo perseguiti con tanta forza. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stiamo cercando delle soluzioni, vediamo. Ci sono novità su Kostic? (Pagine Romaniste)
«Quando ho capito che sarebbe arrivato Koopmeiners? L'ho capito quando l'Atalanta ci ha aperto le porte, avevamo chiari certi obiettivi e poi la perseveranza ci ha premiati», ha sottolineato sull'ultimo acquisto bianconero. (fcinter1908)
Le parole del Football Director della Juve Cristiano Giuntoli prima dell'inizio della partita contro la Roma Su Koopmeiners: “Ho capito che l’affare si stava per concretizzare quando l’Atalanta ci ha aperto le porte. (Juvenews.eu)
Juventus, le parole di Giuntoli Mancano pochi minuti al fischio d'inizio della sfida tra Juventus e Roma, in programma domenica 1 settembre alle 20:45. Prima del calcio d'inizio, Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN (GianlucaDiMarzio.com)
Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Juventus-Roma. Queste le sue parole: "Dentro di noi le aspettative ci devono sempre essere, poi c'è la realtà è molte volte è diversa da quella che uno si aspetta. (Tutto Juve)
Cristiano Giuntoli ha parlato a margine del fischio d'inizio del match tra Juventus e Roma di questa sera. Il d.s. (SpazioJ)