Lazio, Dia suona la carica: "Rialziamo la testa. Gol? Sono sicuro che..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Imperativo ripartire dopo il ko nel derby. La Lazio si prepara a tornare in campo nell'importante sfida contro il Como in programma venerdì 10 gennaio alle 20.45. In vista della gara ecco le parole di Boulaye Dia nel consueto Match Program: "Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire". Il Como ha tanta qualità: che partita servirà per vincere e festeggiare al meglio i 125 anni della Lazio? "Anzitutto, portare a casa i tre punti. (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altre testate
Ci aspettiamo 90' difficili e intensi, come quelli nel girone di andata, quando abbiamo vinto segnando cinque gol. "Anzitutto vogliamo portare a casa i tre punti. (Sport Mediaset)
Prima gara del 2024 in casa per la Lazio e altro match program biancoceleste! Vivi al meglio l`attesa di Lazio-Como, scaricandolo gratuitamente! Presenti, ovviamente, curiosità e statistiche sulla gara tra capitolini e lariani, oltre all`intervista esclusiva all`attaccante biancoceleste Boulaye Dia (SS Lazio)
Primo bilancio per Boulaye Dia alla Lazio: "Ho trovato un grande gruppo e un bell'ambiente" (TUTTO mercato WEB)
2 ore fa Rialzare subito la testa dopo il derby. Questo l'imperativo in casa Lazio, ribadito da Boulaye Dia nell'intervista rilasciata ai media ufficiali del club biancoceleste alla vigilia del match contro il Como. (Calciomercato.com)
Dopo il 5-1 al Sinigaglia di due mesi fa, sulla carta l'ago della bilancia della sfida sembrerebbe pendere più dalla parte degli uomini di Baroni, ma i lombardi si sono riposati nello scorso week-end, visto il rinvio delle sfide delle squadre coinvolte nella Supercoppa Italiana. (Calciomercato.com)
La compagine di Mr. Baroni - reduce dalla sconfitta nel derby della Capitale - affronterà il Como, ma con molte assenze. (ilmessaggero.it)