Coronavirus: per il sesto giorno consecutivo zero casi e nessuna vittima nel Foggiano

FoggiaToday INTERNO

Pomodoro, melanzane, cetrioli e pesche hanno letteralmente riempito i locali della di San Pio X, pronti per essere distribuiti alle famiglie del quartiere.

Circa 480 kg di prodotti agricoli donati alla Parrocchia di San Pio X per le famiglie che sono in difficoltà.

Questa mattina è toccato ai commercianti e coltivatori di Campagna Amica, il mercato al coperto di Coldiretti.

"L'emergenza Covid ha letteralmente raddoppiato il numero di famiglie che necessitano di un aiuto", spiega don Bruno D'Emilio, consigliere ecclesiastico di Coldiretti. (FoggiaToday)

Su altre testate

Oggi martedì 30 giugno 2020 in Puglia, sono stati registrati 2.440 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e NON sono stati registrati casi positivi. Sono 129 i casi attualmente positivi. (StatoQuotidiano.it)

Questo significa che le misure di prevenzione e protezione messe in atto negli ospedali sono state precoci e hanno funzionato. La Puglia ha avuto una percentuale di contagiati sul totale di operatori sanitari del 9%, contro una media nazionale del 12%. (FoggiaToday)

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi martedì 30 giugno 2020 in Puglia, sono stati registrati 2.440 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e NON sono stati registrati casi positivi. (Studio 100)

– Quarto giorno consecutivo senza alcun contagio in Puglia. Sono stati registrati però 2 decessi, residenti in provincia di Foggia. (BrindisiOggi)

Inoltre sono stati 40 milioni i pezzi di DPI utilizzati finora in Puglia nel corso dell’emergenza". Questo significa che le misure di prevenzione e protezione messe in atto negli ospedali sono state precoci e hanno funzionato. (La Repubblica)

Sono stati registrati 2 decessi, residenti in provincia di Foggia. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuatiI 4.531 sono così divisi:. 380 nella provincia Bat; 659 nella provincia di Brindisi; 1.170 nella. (AltamuraLive)