Obbligo di vaccino per il personale scolastico e per i professori

Obbligo di vaccino per il personale scolastico e per i professori
MilanoToday.it INTERNO

Sulla scuola, Pregliasco ha aggiunto: "Credo che si possa pensare di arrivare all'obbligo di vaccino per il personale scolastico così come è stato fatto per i sanitari.

Obbligo di vaccini per i professori.

È presumibile che si prediliga il vaccino a mrna", conclude Pregliasco su Cusano Italia Tv

Noi abbiamo l'evidenza della differenza tra i Paesi che hanno vaccinato in massa e quelli che non l'hanno fatto come la Russia (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

E in Italia? Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. (L'AntiDiplomatico)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Territori in cui, a settembre, più o meno uno su tre (tra insegnanti, collaboratori scolastici e amministrativi) potrebbe iniziare l’anno scolastico senza essere vaccinato. E che lasciare a casa il 15% degli insegnanti, con la cronica carenza di organico, soprattutto all’inizio dell’anno scolastico, non è sostenibile. (Il Messaggero Veneto)

Insegnanti scuola primaria, docenti SFP: ‘Ancora due pesi e due misure’

Secondo i dati, la metà degli italiani (27 milioni e 300 mila) ha completato il ciclo vaccinale. Da quando ci sono i vaccini le persone muoiono di meno dobbiamo usarli senza se e senza ma” (Tecnica della Scuola)

A cura di Annalisa Girardi. Oggi in Italia è stata raggiunta la quota del 50% di popolazione over 12 completamente vaccinata. Un traguardo importante, anche se ci sono ancora importanti lacune, come gli oltre 220 mila lavoratori del mondo della scuola anche scoperti. (Fanpage.it)

Docenti SFP: ‘Ancora due pesi e due misure’. ‘Due pesi, due misure. AGENDA DOCENTE: Agenda Giornaliera per Insegnanti della Scuola Primaria Anno Scolastico 2021/2022. Gli insegnanti della scuola primaria sottolineano come si continui ad insistere sull’istituzione di percorsi accademici che preparino i docenti e che li abilitino a lavorare nella scuola (Scuolainforma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr