LIVE da Cortina: c'è la manche decisiva dello slalom, Liensberger per il sogno d'oro, Shiffrin deve rimontare

LIVE da Cortina: c'è la manche decisiva dello slalom, Liensberger per il sogno d'oro, Shiffrin deve rimontare
NEVEITALIA.IT SPORT

Seconda manche dello slalom mondiale femminile che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.30 con il servizio di live timing FIS.

Irene Curtoni, 18^ a 2”49, è risultata la miglior azzurra e con un distacco di poco più di mezzo secondo dalla top 7.

Tempo di manche decisiva a Cortina, per la chiusura del campionato del mondo a livello femminile e le medaglie da assegnare nello slalom. (NEVEITALIA.IT)

La notizia riportata su altri giornali

o slalom femminile è storicamente la disciplina in cui l’Italia è più debole in assoluto. Si inizia alle ore 10.00 con la prima manche, seconda manche alle 13.30 (OA Sport)

La prima azzurra è scesa col pettorale numero 14: Irene Curtoni. Appena fuori la deb Anita Gulli, che comunque tornerà nella seconda prova anche se con un pettorale penalizzante. (IL GIORNO)

Liensberger guarda avanti: 'Pettorale 1 importante, dovrò attaccare al 100% anche nella seconda'

Sembra una lotta a due per la medaglia d’oro, visto che il ritardo della terza è già sopra il secondo. Katharina Liensberger comanda a metà gara lo slalom femminile dei Mondiali di sci alpino a Cortina d’Ampezzo. (OA Sport)

“E' stata una buona manche, anche se era difficile su questa pista e con una neve umida Quarta a 1”30, la statunitense se n'è andata con tanta rabbia in corpo dopo la prima manche, pensando già alla rimontona che dovrà piazzare tra qualche ora. (NEVEITALIA.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr