Come ti festeggio il derby: tutto l’Hertha Berlino dedica il 4-0 ai propri tifosi sotto la loro curva

DerbyDerbyDerby SPORT

Era l’unico modo che avevano di condividere almeno simbolicamente, con i propri tifosi la vittoria appena conseguita.

Ma il modo in cui abbiamo giocato contro una squadra organizzata nella seconda metà è stato grandioso.

Alla ripartenza mette in panchina Piatek comprato a gennaio, preferendogli Cunha e Ibisevic: l’Hertha ha fatto 7 gol in due partite…

A proposito di Bruno Labbadia: è arrivato all’Hertha Berlino (quarto allenatore stagionale) e ha subito fatto due mesi di quarantena. (DerbyDerbyDerby)

Su altre testate

All’andata un Calcio di rigore negli ultimi minuti di Polter regalava all’Union un successo storico, confermando invece le difficoltà dell’Hertha. Hertha contro Union, in quello che è il secondo scontro di sempre tra le due compagini della capitale nella massima serie. (Zazoom Blog)

Al 39' ci prova Cunha, ma seconda grande parata del portiere Union che si supera parando conclusione ravvicinata. Due squadre che si studiano e cercano di bucare il rispettivo avversario, ma una prima frazione senza vere emozioni. (VAVEL Italia)

La gara sarà trasmessa in diretta si Sky Sport Uno e Sky Sport Football. “Berlino 30: un calcio al muro”, su Sky Sport Uno alle 20 e Sky Sport Football alle 23. (Calcio e Finanza)

Gi appassionati di calcio e betting si potranno godere sabato un altro confronto di primo livello: il West derby del Reno fra Borussia Monchengladbach e Bayer Leverkusen. Passando alle squadre in lotta per il titolo le tre big sono tutte favorite e non vogliono sbagliare prima dell'appuntamento della prossima settimana: martedì nel turno infrasettimanale andrà in scena Borussia Dortmund - Bayern Monaco. (Agipronews)

Zoro che cita i Rammstein.… - ducciosiena : RT @MilanNewsit: Bundesliga, l'Herta Berlino dilaga ma Piatek è ancora a secco - sportli26181512 : Bundesliga, l'Herta Berlino dilaga ma Piatek è ancora a secco: Si è da poco concluso il derby di Berlino fra Herta… -. (Zazoom Blog)

La squadra del Basso Reno, a soli due punti di distanza dal secondo posto, ottiene i favori dal 40% dei tifosi mentre il 34% confida nel Bayer Leverkusen. Ancora più probabile la vittoria del Bayern, che potrebbe regalare ai tifosi un perentorio 3-0 (8,40) e mantenere saldo il primo posto. (AGIMEG)