Avellino, social card «Dedicata a te»: aiuti a 589 famiglie

Avellino, social card «Dedicata a te»: aiuti a 589 famiglie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
ilmattino.it INTERNO

Sono 589 i nuclei familiari di Avellino che riceveranno la social card Dedicata a te. Un aumento di sole nove unità rispetto allo scorso anno, il primo di attivazione della misura di sostegno alle famiglie composte da almeno tre persone e con Isee complessivo non superiore ai 15mila euro. Palazzo di Città, ricevuti i dati elaborati dall'Inps, ha provveduto a pubblicare l'elenco dei beneficiari residenti in città che hanno diritto al sostegno una tantum attivato dal Governo Meloni. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Sono ben 771 i nuclei familiari residenti a Porto Torres selezionati dall’Inps per usufruire della “Carta Dedicata a te”, la misura di sostegno per l’acquisto di beni di prima necessità e carburanti o, in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale. (L'Unione Sarda.it)

Un aiuto diretto alle fasce più deboli.Di seguito il sindaco Michele Sollecito spiega di cosa si tratta:«Si tratta di una carta di pagamento prepagata sulla quale è precaricato un contributo «una tantum» di 500 euro. (GiovinazzoViva)

residenza del nucleo familiare nel territorio italiano e iscrizione nell'Anagrafe della Popolazione Residente (Anagrafe comunale); almeno tre membri a comporre la famiglia avente diritto. (Brocardi.it)

CARTA Manfredonia, “Carta Dedicata a Te”: il Comune in attesa di ricevere i codici

Da lunedì 9 settembre via alla distribuzione della nuova edizione della social card 'Dedicata a Te' del valore di 500 euro a nucleo familiare per alimentari, carburante o abbonamenti per il trasporto pubblico locale. (leggo.it)

Si comunica che è disponibile e consultabile sul sito istituzionale l’elenco dei beneficiari della Carta Dedicata a Te 2024. Le Carte saranno disponibili, per il ritiro, presso gli uffici di Poste Italiane a partire dal mese di settembre. (Comune di Pomezia)

MANFREDONIA (FOGGIA) – Si informano i cittadini interessati alla “Carta Dedicata a Te” che il Comune di Manfredonia è al momento in attesa di ricevere da Poste Italiane i codici da associare ai beneficiari della carta. (StatoQuotidiano.it)