Milan, La Gazzetta dello Sport: "Avanti con i prestiti"

Milan, La Gazzetta dello Sport: Avanti con i prestiti
Milan News SPORT

C'è spazio anche per le strategie di mercato del club rossonero sulla prima pagina dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Ma non solo: stando sempre a quanto riferito dal noto quotidiano, la società milanista "insiste anche su Ziyech e Firpo"

"Avanti con i prestiti", titola la rosea, che poi aggiunge: "Il Milan può tenere Brahim Diaz e Dalot".

(Milan News)

Su altri media

Il Milan vuole trattenere Brahim Diaz, non ci sono dubbi. Il Real Madrid valuta un po’ di più il calciatore e potrebbe provare a inserire l’obbligo di acquisto del cartellino nel 2023 (MilanLive.it)

Il ritorno di Brahim Diaz al Milan è prossimo al concretizzarsi. Sulla cifra che il Milan dovrebbe corrispondere alle merengues mancano ancora alcuni dettagli, ma anche in mattinata l’ottimismo è cresciuto ulteriormente. (Milan News)

Il Real non accetterà altra formula se non quella del prestito secco Se partirà, secondo AS, lo farà senza il rischio di essere acquistato dal club di Elliott. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - Milan, per Diaz si punta al prestito biennale con riscatto a 20 milioni

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, capitan Romagnoli verso Barcellona. Calciomercato, trattativa Milan-Real per Brahim Diaz: le ultime. (CalcioMercato.it)

Pedro Gonzalez: "La panchina per lui è un sacrilegio. Col pallone fra i piedi ha qualcosa di Messi". Così forte da far “litigare” Barça e Malaga. (La Gazzetta dello Sport)

I club dovranno trovare una soluzione: ai rossoneri andrebbe benissimo un prestito biennale con diritto di riscatto a 20 milioni; magari il Real chiederà qualcosa in più, oppure proverà a inserire l'obbligo d'acquisto nel 2023 Come riporta La Gazzetta dello Sport, la volontà dello spagnolo è quella di restare al Milan, stavolta, però, con una formula che gli permetta di mettere davvero radici a Milano. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr