Atalanta Inter, Padovan si sbilancia: «Gasp imprevedibile, ma per lo scudetto punterei una fiche su…»

Atalanta Inter, Padovan si sbilancia: «Gasp imprevedibile, ma per lo scudetto punterei una fiche su…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Padovan non usa giri di parole, così si sbilancia sulla lotta scudetto, focus su Atalanta Inter, vediamo qui il suo intervento a riguardo Intervenuto sui canali di Sky Sport, il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato della corsa scudetto. Focus su Atalanta Inter: PADOVAN SULLO SUDETTO – «Ci voleva della fantasia per mettere la Juventus in corsa per lo scudetto, sono lì in tre e sono sempre stato sostenitore del fatto che l’Inter sia la squadra più forte e che avrebbe vinto ma nelle ultime settimane, nonostante l’Inter sia su tre fronti ancora, non mi convince. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Berenbruch, giovane talento della Primavera dell’Inter, ieri ha fatto il suo esordio assoluto in prima squadra e in UEFA Champions League, giocando dieci minuti contro il Feyenoord. Il ragazzo dopo la partita ha parlato in mixed zone esprimendo tutta la sua gioia. (Inter-News)

Nella serata di martedì 11 Marzo l’Inter stacca il pass per i quarti di finale di Champions League. La partita contro il Feyenoord termina 2-1 e i nerazzurri proseguono il loro cammino, fin qui molto buon, nel torneo. (InterNews24.com)

Io darò il massimo da qui alla fine della stagione e cercherò di rispondere alle attese dei tifosi". "Finora ho avuto diversi problemi fisici e ho giocato con gli antidolorifici. (Sport Mediaset)

Cocchi e l’emozione per l’esordio: «Non me lo sarei mai aspettato, Inzaghi mi ha detto una cosa. Il paragone con Dimarco? Come lui sono interista da sempre ma…»

Inter-Feyenoord 2-1, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

Inter Feyenoord, il CorSport dà 5 in pagella a due nerazzurri: «Rimane un enigma il fatto che…». Le insufficienze del quotidiano (InterNews24.com)

L’esterno dell’Inter Primavera, Matteo Cocchi, ha raccontato le proprie emozioni per l’esordio in Champions contro il Feyenoord Intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo il suo esordio ufficiale in prima squadra e in Champions League in Inter Feyenoord, l’esterno della Primavera nerazzurra, Matteo Cocchi, ha parlato così. (InterNews24.com)