Spalletti, il motivo dell’addio al Napoli è clamoroso: il tecnico spazza via ogni dubbio!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Luciano Spalletti torna a parlare del suo passato e sorprende i tifosi del Napoli. L’annuncio dell’ex tecnico è chiarissimo. La storia del Napoli sarà per sempre legata al nome di Luciano Spalletti. Quest’ultimo, grazie ad un’annata incredibile, è riuscito a regalare il terzo Scudetto al popolo campano dopo trentatré lunghissimi anni. Tra l’incredulità generale, l’allenatore italiano dominò in lungo e in largo il campionato italiano, dando vita ad una stagione da urlo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Nel suo libro autobiografico titolato “Il Paradiso esiste… Ma quanta fatica”, Spalletti si è soffermato con grande sincerità sui retroscena di quell’esperienza intensa e piena di sfide, rivelando i motivi dietro alcune delle sue decisioni più controverse. (News Sports)

Nella sua biografia, “Il Paradiso esiste… Ma quanta fatica”, Luciano Spalletti si è soffermato sulla sua esperienza all’Inter e sul rapporto con Mauro Icardi: l’attuale ct della Nazionale ha spiegato i motivi che lo hanno portato a togliere i gradi della fascia da capitano al centravanti argentino per via della moglie-agente Wanda Nara. (InterNews24.com)

Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. Meridionalismo. (Napolipiu.com)

Franco Ordine analizza il libro di Spalletti, mette in guardia il Napoli dal Genoa e avverte l’Inter: “Tutto dipende dal Barcellona”. Fonte foto: Area Napoli (News Sports)

Calciatore fantastico, un rapace come pochi in area di rigore. Ma quanta fatica”, Luciano Spalletti si è soffermato sulla sua esperienza all'Inter e sul rapporto con Mauro Icardi: "Mauro Icardi era il capitano. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Tra i giocatori più emblematici dell’Inter negli ultimi anni non può che comparire Mauro Icardi. Il centravanti argentino è stato il faro della squadra negli anni più bui. È per questo motivo che il suo addio resta tutt’oggi una ferita ancora aperta per molti tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)