Emergenza legionella a Parma, due morti

La Stampa ECONOMIA

L’allerta legionella a Parma rischia di trasformarsi in psicosi dopo il secondo decesso di una persona colpita dalla patologia. “Una donna di 77 anni ricoverata all’Ospedale Maggiore per grave difficoltà respiratoria e febbre alta con gravissime e concomitanti patologie pregresse, risultata positiva al batterio della legionellosi, è deceduta nel po... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - PARMA, 5 OTT - Dopo i decessi di due anziane di 77 e 86 anni ed i 31 casi registrati a Parma negli ultimi giorni, la Procura di Parma ha aperto un fascicolo di indagine sul contagio da legionella che ha colpito un quartiere della città emiliana. (Tuttosport)

A Parma per la prima volta! (ParmaToday)

Un 61enne che vive nel quartiere Montebello non è grave (ParmaToday)

(ANSA) - PARMA, 5 OTT - Dopo i decessi di due anziane di 77 e 86 anni ed i 31 casi registrati a Parma negli ultimi giorni, la Procura di Parma ha aperto un fascicolo di indagine sul contagio da legionella che ha colpito un quartiere della città emiliana. (Gazzetta di Parma)

Ieri si è registrato il secondo decesso di una paziente colpita: una donna di 77 anni è morta all'ospedale Maggiore, dove i casi sono saliti a 31. La signora deceduta da poco, pare soffrisse di patologie pregresse. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La lettera di un lettore (ParmaToday)