Siria:pronta proposta sanzioni a Turchia

La Sicilia ESTERI

WASHINGTON, 11 OTT - La deputata repubblicana al Congresso Usa, Liz Cheney, è pronta a presentare nei prossimi giorni una legge che impone sanzioni alla Turchia per l'attacco alle milizie curde. La figlia dell'ex vicepresidente Dick Cheney, nonostante sia una delle più strette alleate di Donald… (La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

La deputata repubblicana al Congresso Usa, Liz Cheney, è pronta a presentare nei prossimi giorni una legge che impone sanzioni alla Turchia per ... (tvsvizzera.it)

La deputata repubblicana al Congresso Usa, Liz Cheney, è pronta a presentare nei prossimi giorni una legge che impone sanzioni alla… (Giornale di Puglia)

Il presidente del Consiglio Ue, Donald Tusk, ha espresso… (TG La7)

L'Operazione fonte di pace è iniziata mercoledì nel nord-est della Siria, area sotto il controllo dei curdi. (Manfredonia News)

Mentre continua lentamente l'avanzata turca nella Siria del nord, con la morte di 227 persone, tra militari e civili curdi e la pria vittaima di Ankara, gli Stati dell'Unione Europea e Usa si preparano a sanzioni nei confronti della Turchia (TG La7)

Una parte della politica statunitense ha intenzione di promuovere una legge per sanzionare la Turchia dopo l'attacco alla Siria. (CiSiamo.info)