Denise Pipitone, nuova testimone: «La donna nel video è mia zia. Mia cugina non conosceva la propria identità»

Denise Pipitone, nuova testimone: «La donna nel video è mia zia. Mia cugina non conosceva la propria identità»
ilmessaggero.it INTERNO

Una nuova inattesa testimonianza spunta sul caso di Denise Pipitone, bambina scomparsa a Mazara del Vallo l'1 Settembre 2004.

Denise Pipitone, rivelazione a La Vita in Diretta

La donna nel video sarebbe proprio la zia di Mariana, che la ragazza avrebbe visitato nel 2018 in Francia.

PERSONE Denise Pipitone, nuovo testimone: «Ho tante cose da.

Denise Pipitone, parla una testimone: «Ho visto la donna. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Eleonora Daniele a Storie Italiane si sofferma ancora un po’ sulla scomparsa di Denise Pipitone. La giovane tuttavia non nasconde la sua paura e racconta a Storie Italiane: “C’è da pensare che questa è gente pericolosa”. (Caffeina Magazine)

La svolta a ‘Chi l’ha visto’. Non si dà pace la famiglia di Denise Pipitone nonostante la scomparsa risalga ormai al 2004. (ultimaparola.com)

Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti dice riferendosi alla donna del video – era una figura importante. (Blitz quotidiano)

Denise Pipitone, la guardia ha riconosciuto la donna rom del video

Guardando oggi il video della guardia giurata, Mariana è certa che quella donna filmata sia la donna nel campo rom. Credit: Chi l’ha visto. Silvana Jankovic è la donna filmata da Felice Grieco? (Bigodino.it)

Non ho mai seguito il caso Denise Pipitone, ma immagino quello che sta provando la mamma. LEGGI ANCHE > > > Denise Pipitone, si riaccendono le speranze: “L’ho vista, parlava italiano”. Insomma la situazione sembra sempre più intricata (CheNews.it)

Recentemente, dopo una serie di continui appelli lanciati in televisione, una giovane ragazza ha dichiarato di aver riconosciuto la donna rom presente nel video girato dalla guardia giurata Felice Grieco a Milano, precisamente nel 2004. (VNews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr