Denise Pipitone, nuova testimone: «La donna nel video è mia zia. Mia cugina non conosceva la propria identità»

ilmessaggero.it INTERNO

Una nuova inattesa testimonianza spunta sul caso di Denise Pipitone, bambina scomparsa a Mazara del Vallo l'1 Settembre 2004.

Denise Pipitone, rivelazione a La Vita in Diretta

La donna nel video sarebbe proprio la zia di Mariana, che la ragazza avrebbe visitato nel 2018 in Francia.

PERSONE Denise Pipitone, nuovo testimone: «Ho tante cose da.

Denise Pipitone, parla una testimone: «Ho visto la donna. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Guardando oggi il video della guardia giurata, Mariana è certa che quella donna filmata sia la donna nel campo rom. Una ragazza di nome Mariana ha denunciato la donna rom del caso della piccola Denise Pipitone: "L'ho vista a Parigi". (Bigodino.it)

La svolta a ‘Chi l’ha visto’. Non si dà pace la famiglia di Denise Pipitone nonostante la scomparsa risalga ormai al 2004. (ultimaparola.com)

Recentemente, dopo una serie di continui appelli lanciati in televisione, una giovane ragazza ha dichiarato di aver riconosciuto la donna rom presente nel video girato dalla guardia giurata Felice Grieco a Milano, precisamente nel 2004. (VNews24)

Arrivando qui abbiamo capito che forse poteva essere il posto indicato da Della Chiave dove è stata segregata Denise” hanno raccontato durante la puntata Battista Della Chiave aveva parlato di un magazzino dove aveva visto Denise Pipitone. (Notizie.it )

Mariana non ha mai seguito la vicenda Denise Pipitone, almeno fino ad oggi quando i media italiani sono tornati a parlare del caso È proprio qui che, a quanto pare, avrebbe conosciuto la donna rom che, diversi anni fa, è stata vista in compagnia della piccola Danas a Milano . (Tuttosport)

Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti. La piccola, fortemente somigliante a Denise, era in compagnia di alcuni rom, una delle quali si vede distintamente nel video. (Stretto web)