NINO DIXIT | Ci voleva l'accabadora cun su giuale

NINO DIXIT | Ci voleva l'accabadora cun su giuale
Centotrentuno.com Centotrentuno.com (Sport)

Zenga ha dei meriti indubbi, ha fatto esordire molti giovani, senza bruciare nessuno e non era facile.

Ricordo che la stampa di allora storse il naso agli acquisti degli uruguagi, Francescoli non lo voleva nessuno, Herrera boh, e Fonseca altrettanto.

Ne parlano anche altre testate

Zenga comunque non ha altri rimpianti per il lavoro svolto nei cinque mesi in Sardegna, soltanto uno e mezzo sedendosi in panchina dopo aver preparato la stagione. Dopo soltanto 13 partite sulla panchina dei sardi, il tecnico milanese non viene confermato dal presidente Giulini, che ha deciso di ripartire. (Yahoo Notizie)

Il presidente Tommaso Giulini dà il ben servito a Walter Zenga a pochi minuti dalla gara contro il Milan. "Avevamo la speranza di rimanere attaccati ai posti per l'Europa - spiega Giulini a Sky - e c'è delusione: ritrovarci nell'anno del centenario al tredicesimo posto non è soddisfacente. (Tuttosport)

LE PAGELLE DI MILAN-CAGLIARI > > > . La sfida si sblocca con un autogol di Klavan, poi una clamorosa traversa di Leao in rovesciata (poi uscito per infortunio). (Pianeta Milan)

Io sono fatto così". I giocatori hanno fatto vedere delle potenzialità e spero che il prossimo anno le facciano vedere per portare il Cagliari dove il presidente spera". (TUTTO mercato WEB)

Forse ho fatto male ad accettare il contratto fino a giugno, con una clausola per il settimo posto, complicata, ma mi lancio lo stesso. LE PAGELLE DI MILAN-CAGLIARI > > > . INSIDIE E RISCHI DEI TRE PRELIMINARI D’EUROPA LEAGUE > > > . (Pianeta Milan)

23.03 - Termina qui la conferenza stampa di Walter Zenga. live Cagliari, Zenga: "Oggi ho saputo che sarei andato via. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr