Fiat, la Grande Panda al Salone dell’Auto di Bruxelles

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews ECONOMIA

ROMA (ITALPRESS) – Panda è la protagonista dello stand di Fiat e Abarth al Salone dell’Auto di Bruxelles. Presentata in anteprima lo scorso luglio a Torino, il nuovo modello è ora ordinabile anche in Belgio, sia in versione elettrica che ibrida. La Hybrid sarà equipaggiata con un motore turbo 1.200 a 3 cilindri con una potenza massima di 100 cavalli e un propulsore elettrico a 48 volt con cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti e sarà disponibile in tre allestimenti: Pop, Icon e La Prima. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Roadshow dedicato alla nuova Fiat Panda girerà il Portogallo da nord a sud, da questo venerdì fino alla fine di marzo Il viaggio di questo modello dallo stile audace inizierà presso gli stabilimenti Stellantis &You di Amadora, questo venerdì e sabato (17 e 18 gennaio), per poi dirigersi a Coimbra, per essere esposto al MCoutinho Centro, martedì e mercoledì (21 e 22). (ClubAlfa.it)

Fiat ha già aperto gli ordini e la versione elettrica della Panda è posizionato in un segmento competitivo, con un prezzo base di circa 24.900 euro nella maggior parte dei Paesi europei (a seconda delle imposte di ciascun Paese). (Italpassion IT)

A prescindere da tutto quello che sta succedendo attualmente, il marchio Fiat è rinomato in tutto il mondo e le sue vetture sono sempre state un perfetto tributo all’innovazione, alla praticità, alla bellezza e anche al prezzo accessibile. (La Gazzetta del Serchio)

Fiat Panda avrà di sicuro una versione completamente elettrica che partirà da poco meno di 25 mila euro e una versione entry level ibrida che dovrebbe costare circa 19 mila euro. Nei giorni scorsi il numero uno di Abarth Gaetano Thorel non ha escluso il possibile arrivo in futuro di una versione con motore a benzina e nemmeno quello di una 4×4. (ClubAlfa.it)

Leggi tutta la notizia Panda è la protagonista dello stand di Fiat e Abarth al Salone dell'Auto di Bruxelles. (Virgilio)

In ogni caso, verso la fine del 2024, FIAT aveva iniziato ad aprire gli ordini del modello elettrico in alcuni Paesi come Francia, Belgio, Olanda e Germania. (HDmotori)