Tacchinardi: “Inter, ecco chi terrei tra Lautaro e Hakimi. Inzaghi…”

fcinter1908 SPORT

Queste le sue parole: "Bisogna capire che Inzaghi sarà all'Inter.

Io terrei più Lautaro che Hakimi, perché si incastra bene col gioco di Lukaku

Lukaku ha bisogno di un giocatore lì vicino.

Alla Lazio ha plasmato il modulo sulle caratteristiche dei suoi giocatori.

Le considerazioni dell'ex centrocampista a proposito dei possibili movimenti di mercato in uscita in casa nerazzurra. Alessio Tacchinardi, intervenuto ai microfoni di TMW, ha parlato dei possibili sacrifici di mercato in casa Inter. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi Diego Milito compie 42 anni e riceve gli auguri del Club e di tutto il mondo Inter“ “Il suo volto e le sue esultanze sono legate a momenti indimenticabili della storia dell’Inter: trenta i gol segnati nella cavalcata trionfale del 2009/2010, quattro dei quali hanno deciso la finale di Coppa Italia, lo Scudetto all’ultima giornata e la Champions League con la doppietta al Bayern Monaco. (Inter-News)

Il soprannome Royal, con cui tutti lo conoscono ora, ha un’origine curiosa raccontata dal giocatore stesso: "Da piccolo piangevo quasi sempre e quando spalancavo la bocca mia zia diceva somigliassi alla mascotte della pubblicità di una famosa gelatina, Royal” È un nome che piace per il dopo Hakimi, le condizioni fissate dal Barcellona sono chiare: servono 20/25 milioni di euro. (fcinter1908)

Il centravanti di scorta di mille battaglia alla Lazio di Inzaghi per caratteristiche sarebbe perfetto ma spunta l’ostacolo Lotito. L’Inter lavora sulla rosa a disposizione di Simone Inzaghi per provare a confermare il prima di quest’anno. (InterLive.it)

Diego Alberto Milito compie oggi 42 anni. Per celebrarlo, rivediamo tutti i suoi 75 gol con la maglia dell’Inter, dal 2009 al 2014. (Inter-News)

Leggi anche:. Emerson Royal allo scoperto. L’esterno, oggi, è con la Nazionale brasiliano, con cui sta preparando la prossima Coppa America. L’esterno brasiliano giura amore al Barcellona: difficile che il calciatore lasci la Spagna per sbarcare in Serie A. (MilanLive.it)

Meglio ha fatto solo Thomas Muller del Bayern Monaco, con 21 assist in 32 gare È sicuramente tra i profili monitorati per la corsia mancina, ma al momento non sono stati trovati accordi tra le parti. (fcinter1908)