Razer presenta Blade 16: il suo nuovo laptop super sottile

Razer presenta Blade 16: il suo nuovo laptop super sottile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con il CES 2025 che sta entrando nel vivo, le grandi aziende tecnologiche si preparano a sorprendere i consumatori con i loro nuovi ed entusiasmanti prodotti. Rientra di certo in questa categoria il sorprendente Blade 16, proposto da Razer come il suo laptop da gioco più sottile di settembre. Stando a quanto sostenuto dalla compagnia con sede in California, il dispositivo sarà fino al 32% più sottile rispetto al suo predecessore con appena 0,59 pollici (poco meno di 1,5 centimetri). (IlSoftware.it)

Su altre fonti

Saprà suggerire come risolvere gli enigmi e battere i boss, ma anche come allenarsi per diventare imbattibile negli eSport (DDay.it)

Laptop Cooling Pad Molti oggi giocano con un portatile, ma sappiamo bene che il problema principale è la dissipazione del calore. (Tech Princess)

Direttamente dal CES 2025 (GameSoul)

La tecnologia PC Remote Play di Razer permetterà di giocare in streaming locale su sistemi mobile i giochi PC

Razer ha portato una ventata di innovazione al CES 2025, presentando una gamma di prodotti destinati a ridefinire l'esperienza del gaming e del lavoro creativo. Con dispositivi che combinano potenza, design e intelligenza artificiale, l'azienda celebra il suo ventesimo anniversario dimostrando di essere sempre all'avanguardia. (Multiplayer.it)

Anche quest'anno Razer ha portato al CES tante interessanti novità che promettono di rivoluzionare e vivacizzare i setup dei videogiocatori. Si parla di sedie da gaming con sistemi di raffreddamento e riscaldamento integrato, ma anche di allenatori eSport basati sull'IA. (gaming.hwupgrade.it)

Gli apparecchi supportati includono smartphone Android, dispositivi iOS e il tablet da gaming Razer Edge. (Multiplayer.it)