Frank Fritz, morto a 60 anni il protagonista de "Gli Svuotacantine - A caccia di tesori". L'addio del collega: «Ha fatto il suo ultimo viaggio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frank Fritz è morto all'età di 60 anni in seguito alle complicazioni provocate da un ictus. È stato protagonista con Mike Wolfe del reality show americano 'Gli svuotacantine - A caccia di tesori' ('American Pickers'), in Italia trasmesso in chiaro su Cielo dal 2012 e su DMAX dal 2019. Ne ha dato notizia il suo partner nel docu-reality. «Era lo stesso sia davanti che dietro alle telecamere, aveva un modo di raggiungere il cuore di così tante persone semplicemente essendo sé stesso», ha commentato Wolfe in un post su Instagram in cui piange la perdita dell'amico e collega. (leggo.it)
Su altri giornali
Il conduttore ha guidato per gli Stati Uniti alla ricerca di oggetti d’antiquariato e da collezione da acquistare e rivendere. È morto a 60 anni Frank Fritz del reality show televisivo DMAX “Gli Svuotacantine – A caccia di tesori“. (Il Fatto Quotidiano)
Per dieci anni, i due hanno lavorato fianco a fianco nel programma di punta di History Channel, firmando centinaia di episodi che - in Italia - sono andati in onda su DMAX. Frank Fritz, conduttore del docureality Gli Svuotacantine – A caccia di tesori, è morto a 60 anni. (Sky Tg24 )
9 È morto a causa delle complicazioni provocate da un ictus Frank Fritz, protagonista del docu-reality American Pickers, trasmesso in Italia su DMax dal 2019 con il titolo Gli Svuotacantine – A caccia di tesori. (Fanpage.it)
"Era lo stesso sia davanti che dietro alle telecamere, aveva un modo di raggiungere il cuore di così tante persone semplicemente essendo sé stesso", ha commentato Wolfe in un post su Instagram in cui piange la perdita dell'amico e collega. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Frank Fritz, da anni protagonista del docu-reality Gli Svuotacantine - A caccia di tesori, molto popolare anche in Italia, è morto a 60 anni per motivi non ancora resi noti, cinque anni dopo esser stato costretto a lasciare il fortunato format per motivi di salute. (La Gazzetta dello Sport)