Siracusa, bufera giudiziaria su Palazzo Vermexio: tre nuovi indagati

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Stamane in una conferenza stampa di Pippo Zappulla e Simona Princiotta, i due esponenti del Pd hanno chiesto le dimissioni del presidente del consiglio comunale, Leone Sullo, anche lui nel mirino dei magistratiUn vero e proprio terremoto giudiziario scuote Palazzo Vermexio, sede del Comune di... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà L.G., 37 anni e residente a Siracusa, per inosservanza all’obbligo di dimora, in quanto assente al controllo, L. (Nuovo Sud)

M. Sommario: L'uomo è stato trovato in possesso di un coltello di genere vietato ed è stato segnalato per porto ingiustificato di armi Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà D. (Nuovo Sud)

Sotto accusa la scelta del segretario cittadinoNon c'è pace per il Pd della provincia di Siracusa. E' di oggi la nota che relaziona sull'Assemblea dell'area Dem che denuncia... (Nuovo Sud)

Agenti della Polizia di Stato in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, nell’ambito dei controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure restrittive della libertà personale hanno denunciato e segnalato S.G. (Nuovo Sud)

I sindacati parlano di "atti clientelari a vantaggio di alcun... (Nuovo Sud)

Sommario: Garozzo reagisce e parla di attacchi mirati nei confronti della sua giunta sul piano personale e della legalità da parte di un sistema di potereAmareggiato e deluso, ma comunque pronto a continuare nella sua azione e nel suo impegno. (Nuovo Sud)