VIDEO - La Lazio esagera: presentato il 'Sarrismo' con filmati di Martin Luther King e Freddie Mercury

VIDEO - La Lazio esagera: presentato il 'Sarrismo' con filmati di Martin Luther King e Freddie Mercury
Tutto Napoli SPORT

Il nuovo tecnico della Lazio è stato ufficializzato poco fa, dopo che per tutto il giorno i canali social della Lazio avevano lanciato indizi circa il suo imminente annuncio.

E poco fa, il profilo Twitter dei biancocelesti, ha lanciato un video di presentazione di Sarri e del Sarrismo, "La concezione del gioco del calcio propugnata dall'allenatore Maurzio Sarri, fondata sulla velocità e la propensione offensiva". (Tutto Napoli)

Su altre testate

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. L’ex Juve torna in panchina dopo il suo addio ai bianconeri nell’agosto 2020. Maurizio Sarri ha firmato con la Lazio. (Juventus News 24)

È un'dea, è un sogno, è tra noi: aprite le porte alla bellezza, il sarrismo è arrivato". L'account Twitter ufficiale della società biancoceleste ha pubblicato un video, molto apprezzato dai tifosi, nel quale si celebra la filosofia di gioco del tecnico appena sbarcato nella capitale: "Aprite le porte alla bellezza", recita la clip. (Sport Mediaset)

Tuttavia, nella giornata di ieri la trattativa avrebbe rischiato grosso. Oggi dovrebbe arrivare finalmente l’annuncio ufficiale di Maurizio Sarri alla Lazio: ieri sera, però, la trattativa ha rischiato grosso. (Lazio News 24)

Calcio, Lotito: Con Sarri per accrescere posizione Lazio in Italia e Europa

Dipende sempre dai rinforzi che arriveranno però credo che vedremo una bella squadra. Non sono mai stato un estimatore di Lotito ma stavolta ha fatto davvero un gran colpo. (La Lazio Siamo Noi)

Solo ieri il presidente Claudio Lotito lanciava una frecciata verso l'ex pupillo ("Per me una stretta di mano è un contratto, per altri… Verba volant, scripta manent"), ma oggi gongola per l'arrivo di Sarri. (La Gazzetta dello Sport)

Lo dichiara in una nota il presidente della Lazio Claudio Lotito a proposito dell’arrivo in panchina di Maurizio Sarri Roma, 9 giu. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr