Lokomotiv - Lazio, Lombardo: "Giocare lì non è facile, ma ti dà una carica in più"

Lokomotiv - Lazio, Lombardo: Giocare lì non è facile, ma ti dà una carica in più
La Lazio Siamo Noi SPORT

Le trasferte in Russia non sono mai semplici per le squadre italiane, soprattutto se ti stai giocando una buona fetta del passaggio del turno.

Era un ambiente caldo, un'atmosfera particolare" - ricorda l'ex centrocampista - "ma noi eravamo strutturati e pronti a giocarcela sempre.

Noi eravamo una squadra strutturata ma certe partite, come quella semifinale a Mosca, ti aiutano a crescere".

Ecco perché la sfida di stasera di Europa League contro la Lokomotiv Mosca nasconde molte insidie per la Lazio e sarà importante arrivare pronti al fischio d'inizio. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Insomma, l’attesa sta per finire Il tutto è stato testimoniato, come sempre accade in questi casi, sui canali social della società capitolina attraverso un breve video. (Lazio News 24)

Ci può stare avere alti e bassi, ma l’importante è stare sempre sul pezzo ». CONCENTRAZIONE – «Stiamo facendo passi avanti, vanno collaudati i dettagli che fanno la differenza. (Lazio News 24)

Calcio in tv: in campo Lazio e Roma

Lazio e Roma protagoniste nel giovedì sera televisivo: la squadra di Sarri è impegnata in Europa League, i giallorossi in Conference League. La Lazio si vede in chiaro sulla rete del gruppo Sky visibile sul canale 8 del digitale terrestre: Lokomotiv Mosca-Lazio comincia alle 18,45, la telecronaca è affidata a Daniele Barone affiancato da Nando Orsi in qualità di opinionista. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr