Lokomotiv - Lazio, Lombardo: "Giocare lì non è facile, ma ti dà una carica in più"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Le trasferte in Russia non sono mai semplici per le squadre italiane, soprattutto se ti stai giocando una buona fetta del passaggio del turno.

Era un ambiente caldo, un'atmosfera particolare" - ricorda l'ex centrocampista - "ma noi eravamo strutturati e pronti a giocarcela sempre.

Noi eravamo una squadra strutturata ma certe partite, come quella semifinale a Mosca, ti aiutano a crescere".

Ecco perché la sfida di stasera di Europa League contro la Lokomotiv Mosca nasconde molte insidie per la Lazio e sarà importante arrivare pronti al fischio d'inizio. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Quest’anno Europa League e Conference League sono proposte anche dalla piattaforma che trasmette - non senza problemi - in streaming: oggi alle 18,45 Lokomotiv Mosca-Lazio viene raccontata da Ricky Buscaglia con Dario Marcolin seconda voce, mentre Roma-Zorya vede ai microfoni Pierluigi Pardo, orfano della Champions League dopo la rottura con Mediaset, e Riccardo Montolivo La Lazio si vede in chiaro sulla rete del gruppo Sky visibile sul canale 8 del digitale terrestre: Lokomotiv Mosca-Lazio comincia alle 18,45, la telecronaca è affidata a Daniele Barone affiancato da Nando Orsi in qualità di opinionista. (La Stampa)

Ci può stare avere alti e bassi, ma l’importante è stare sempre sul pezzo ». CONCENTRAZIONE – «Stiamo facendo passi avanti, vanno collaudati i dettagli che fanno la differenza. (Lazio News 24)

I biancocelesti sono appena arrivati in Russia, dove domani affronteranno la Lokomotiv Mosca in un match fondamentale per il proseguo del proprio cammino europeo. Ora non resta che far partire il countdown verso il fischio d’inizio del match, previsto per domani alle ore 18.45. (Lazio News 24)