Quarto grado, anticipazioni del 6 dicembre: Giulia Cecchettin, ergastolo senza aggravanti per Turetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Venerdì 6 dicembre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri apre con il caso di Giulia Cecchettin. Filippo Turetta è stato condannato all'ergastolo per omicidio aggravato da premeditazione, sequestro di persona e occultamento di cadavere. A sorpresa, escluse le aggravanti di crudeltà e stalking (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri giornali

La trasmissione aprirà con il caso dell’omicidio di Pierina Paganelli, la donna di 78 anni uccisa nel garage della sua abitazione a Rimini in via del ciclamino con ben 29 coltellate. Alla conduzione del programma il giornalista Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero (MOW)

Vediamo dunque le anticipazioni ufficiali. Stasera in tv, venerdì 10 gennaio, dalle 21.20 su Rete 4, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano con il loro Quarto Grado, il programma di approfondimento di cronaca nera. (ilmessaggero.it)

Un outfit che parla di stile e messaggi Sebastiano Visintin si è presentato in studio con un maglione a fantasia geometrica nei toni caldi del rosso e verde scuro, abbinato a un cappello piatto grigio scuro, che ha contribuito a rendere il suo look distintivo e carico di personalità. (triestecafe.it)

Quarto Grado, anticipazioni 10 gennaio: gli sviluppi sul Dna nel caso di Pierina Paganelli

In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. L'uomo, unico indagato, è in carcere dal luglio scorso. (Mediaset Infinity)

Venerdì 10 gennaio, alle ore 21.25, su Retequattro torna l’atteso appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, a cura di Siria Magri. (triestecafe.it)

Il programma a cura di Siria Magri apre con l'omicidio di Pierina Paganelli: Louis Dassilva, unico indagato per la morte della donna, in carcere da luglio, si prepara all'incidente probatorio e dovrà sfilare sotto la telecamera della farmacia di Via del Ciclamino. (Mediaset Infinity)