Vendo Opel Corsa 1.4 90CV GPL Tech 5 porte Advance usata a Casalmaggiore, Cremona (codice 7064286)

195/55 R16, OnStar, Radio CD 3.0 con Tuner/CD/USB, AUX-IN jack 3.5mm e 12V, Bluetooth, Predisposizione ISOFIX sedile posteriore, City Mode - sistema di assistenza alla guida, Volante reg.

di emergenza, diagnostica veicolo, Assist.

Optionals. Maniglie esterne portiere in tinta carrozzeria, Cerchi in acciaio 16" e pneu.

in altezza e profondità, Airbag guida, Airbag passeggero, Appoggiatesta passivi a 2 vie, Tergilunotto, Cambio manuale a 5 marce, Kit di riparazione pneumatici, Chiusura centralizzata (Chiave primaria ripiegabile, seconda rigida), Sedile guidatore regolabile in quattro direzioni studiato per la salute della schiena, Volante a 3 razze con inserti cromati, ESP Plus con Traction control Plus, Hill Start Assist, Allerta cintura non allacciata, Cinture di sicurezza anteriori e posteriori a 3 punti, Climatizzatore manuale con filtro antipolline e filtro odori, Airbag laterale torace lato guida e passeggero, Opel OnStar (Serv. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Auto per famiglia (che non esclude l'interesse da parte delle aziende) la nuova Corsa trova, secondo noi, l'equilibrio perfetto, per prestazioni e prezzo, con il motore da 100 cv, cambio automatico e allestimento Elegance (19.750 euro). (ilGiornale.it)

---------------------------------------------------------------------- OPEL VIVARO 29 1.6 BITURBO S&S EcoFLEX PL-TN COMBI, 9 POSTI, AZIENDALE CON CHILOMETRI CERTIFICATI. --------------------------------------------------------------------- Autosalone Brusadelli Srl, concessionaria multimarca da 50 anni al servizio del cliente. (Automoto.it)

Il bonus ambientale per Opel Corsa-e vale fino a 6.000 euro. Opel Corsa-e sarà consegnata ai clienti nella primavera del 2020 e rientra nell’elenco dei veicoli elettrici beneficiari dell’Ecobonus del Ministero dello Sviluppo Economico (MISE). (Electric Motor News)

Al top c’è il duemila da 230 cv e 350 Nm di coppia massima che spinge la Opel Insignia GSi. Opel Insignia GSi si è rifatta il look, presentando novità estetiche e meccaniche al pubblico del Salone di Bruxelles. (Quotidiano Motori)

Il viaggio insieme è cominciato a maggio con Opel Grandland X per poi proseguire a bordo di Crossland X nel corso dell’estate. “Sono costantemente in movimento – spiega Silvio De Rossi – Passo più tempo seduto davanti a un volante, che alla mia scrivania. (Engage)

Non si tratterebbe comunque di licenziamenti veri e propri ma di dipendenti che lasceranno volontariamente il proprio posto di lavoro senza essere sostituiti. Opel avrebbe in programma di tagliare fino a 4.100 posti di lavoro nei prossimi anni. (InvestireOggi.it)