Milan-Lazio LIVE: cronaca diretta, risultato in tempo reale

CalcioToday.it SPORT

Il Milan ha vinto la gara d’andata in un rocambolesco 3-2 firmato Rebic, Calhanoglu e Theo Hernandez, in gol al 92′.

Vedremo quanto riuscirà a reggere questi ritmi la squadra di casa. 30′ – Leao sbaglia il cross dopo aver superato Marusic.

I rossoneri hanno strappato tre punti più sofferti contro i blucerchiati, dominando poi a San Siro con i rossoblu.

La Lazio non batte i rossoneri a San Siro dal novembre 2019, in una sfida chiusa sul 2-1 con reti di Immobile e Correa

Il terzino calcia però sull’esterno della rete da buona posizione. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri media

Prima sconfitta stagionale per la Lazio di Sarri che a San Siro cade 2-0 sotto i colpi del Milan. IMMOBILE - "Non siete molto normali, per alcuni contano i numei, per Ciro no. (La Lazio Siamo Noi)

L'arbitro Chiffi permette il vantaggio ai biancocelesti e a fine azione ammonisce il centrocampista rossonero: parte un colloquio con il Var Mazzoleni che però non porta alla correzione della decisione. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo pochi minuti dal suo esordio a San Siro, Bakayoko è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio. Mister Pioli ha immediatamente sostituito il centrocampista francese, facendo entrare Ismael Bennacer. (Spazio Milan)

Il Milan tornerà su Sky in occasione del turno infrasettimanale del 22 settembre quando Ibra e compagni affronteranno il Venezia a San Siro Leggi anche. Milan-Lazio, streaming e diretta tv del match. Milan-Lazio sarà trasmessa, dalle 18, in esclusiva su Dazn senza diretta in contemporanea su Sky che, nel programma delle partite domenicale, può trasmettere solo il match delle 12.30. (MilanLive.it)

Milan-Lazio: dove vederla in tv. La diretta dallo stadio San Siro inizierà alle ore 18.00. (Fantacalcio ®)

64′ Doppia sostituzione Lazio Fuori Marusic e Felipe Anderson, dentro Lazzari e Zaccagni. Questi gli episodi principali di Milan-Lazio:. Sintesi Milan Lazio 2-0 MOVIOLA. 1′ Calcio d’inizio Rotola il pallone a San Siro. (Calcio News 24)