Ikea, premio ai dipendenti: 899 euro a testa

Quotidiano.net ECONOMIA

Milano, 2 dicembre 2016 - Il gruppo svedese Ikea ha deciso di premia i suoi dipendenti "per la loro lealtà e il loro contributo al successo" con un assegno extra di 108 milioni di euro complessivi, che andrà a a sostegno della loro pensione. "Sono ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sono lieta di annunciare che il ... (L'Arena)

Lo facciamo attraverso il programma Tack! e sono ... Il contributo extra per lavoratori part-time e full-time rientra nel programma di fedeltà del gruppo. (Millionaire il mensile di business più letto)

È un modo di ringraziare tutti i ... Negli ultimi tre anni il gruppo svedese ha stanziato per questa voce oltre 400 milioni di euro a livello globale. (Mark Up)

Tutti ... Con il programma di fedeltà del Gruppo, che si chiama Tack! e che in svedese significa «grazie», i collaboratori ricevono ogni anno una somma extra oltre ai normali versamenti pensionistici, distribuita secondo un principio semplice ed equo. (La Stampa)

I lavoratori Ikea senior, insieme al ricordo di viti, lampade e foglietti illustrativi, intascheranno un extra: ogni anno avranno a testa nel conto corrente 899 euro in più. (Wired.it)