Wedding e ristorazione collettiva: in arrivo nuovi contributi a fondo perduto

Wedding e ristorazione collettiva: in arrivo nuovi contributi a fondo perduto
Ipsoa ECONOMIA

La legge di conversione prevede che anche che le imprese istituite nel 2019 o nel 2020 hanno diritto a un contributo a fondo perduto fisso, pari a 5 mila euro

Non trova, invece, spazio nella legge di conversione del decreto Sostegni bis il bonus matrimonio per gli sposi.

Infatti, un consistente aiuto è stato riservato alle imprese e alle aziende che operano nel settore del wedding e dell’organizzazione di eventi. (Ipsoa)

Se ne è parlato anche su altri media

3 ' di lettura. Contributi a fondo perduto: quando arriva il pagamento dei ristori previsti dagli ultimi decreti licenziati dal Governo Draghi, il Decreto Sostegni e il Decreto Sostegni bis? Contributi a fondo perduto: quando arriva il pagamento? (The Wam.net)

Sono previsti due scaglioni: uno fino a 1500 euro per le microimprese e uno fino a 3mila euro per le piccole imprese. Il contributo servirà a finanziare attività di marketing, promozione e pubblicità, abbattimento delle barriere architettoniche o implementazione della sicurezza per contrastare il Coronavirus. (IlGiunco.net)

Vediamo quali sono questi nuovi 4 codici tributo e le istruzioni per corretta compilazione del modello F24. Restituzione fondo perduto Sostegni bis: altri 3 codici tributo. La risoluzione in commento ha istituito anche altri 3 codici tributo, da usare nel modello F24 ELIDE per la restituzione spontanea del fondo perduto non spettante. (Money.it)

Sostegni bis: nuovi contributi a fondo perduto fino a 15 milioni di ricavi

Contributo a fondo perduto alternativo, quattro nuovi codici tributo da indicare nel modello F24 per la compensazione e la restituzione spontanea delle somme previste dal decreto Sostegni bis. Ai fini della restituzione spontanea del contributo a fondo perduto bisognerà utilizzare il modello F24 Elide, indicando i seguenti codici tributo:. (Informazione Fiscale)

Possono beneficiare del contributo in conto abbattimento tassi di interesse le imprese che stipulano un contratto di finanziamento con un istituto di credito e/o con un Confidi accreditato, per operazioni di liquidità o di investimento. (PMI.it)

Le Partite IVA con ricavi tra 10 e 15 milioni accedono a nuovi contributi a fondo perduto fra il 20 e il 30% della perdita: importi, requisiti, domanda. Inoltre viene previsto un CFP (contributo a fondo perduto), con modalità da definirsi, anche per enti non commerciali residenti, enti religiosi civilmente riconosciuti ed onlus, associazioni e società sportive e piccoli birrifici (PMI.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr