Cyberbullismo, Samsung partecipa alla campagna #OFF4aday

Cyberbullismo, oggi la giornata per la lotta al fenomeno contro il quale è nato un servizio italiano di supporto alle vittime. Da Carla Stea -. 19 ottobre 2015. 0. Cyberbullismo, oggi è in corso la giornata di sensibilizzazione indetta da Moige ... (TecnoAndroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

2 ore fa Galaxy S6 e S6 Edge no brand si ... 3 min fa La gamma Neo di Samsung torna ciclicamente sul mercato con prodotti che hanno avuto un importante successo e... (Moige)

Molti ragazzi hanno tentato, spesso riuscendoci, il suicidio. Quasi 1 tredicenne italiano su 3 (il 31%) dichiara di essere stato vittima di ... (Moige)

Il cyber-bullo si sente sicuro dietro la sua identità digitale completamente anonima e vessa la vittima con messaggi aggressivi e immagini o video denigratori. (Moige)

Nasce in Italia il primo servizio di supporto alle vittime di cyberbullismo. Chi subisce molestie via web da oggi può scrivere al numero 393.300.90.90 o all'indirizzo e-mail help off4aday.it, gestito da un team di psicologi pronti a rispondere ed ... (Moige)

CIVITAVECCHIA – Dopo le celebrazione per i 400 anni del viaggio di Hasekura Tsunenaga, Giovedì 22 ottobre alle 16,30 presso la Cittadella della Musica, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, gli Amici del Fondo Ranalli in collaborazione con la sezione locale della […] (La Voce del Popolo )

Per chiunque ne abbia bisogno il servizio è accessibile grazie al numero 393.300.90.90, oppure con contatto via posta elettronica. Cyber-bullismo, per le vittime nasce ... (Moige)