Anche il Milan entra nella corsa a Lucca. Sul bomber del Pisa ci sono già Juventus e Inter

TUTTO mercato WEB SPORT

Anche il Milan entra nella corsa a Lucca.

Il club toscano non vuole assolutamente privarsene a gennaio e l’idea del Milan sarebbe in linea con questo pensiero: prenderlo nei prossimi mesi, lasciandolo comunque in prestito a Pisa.

Sul bomber del Pisa ci sono già Juventus e Inter. vedi letture. Il Milan, scrive la Gazzetta dello Sport, ha iniziato le manovre per arrivare a Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa che si è messo in mostra anche con l’Under21. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

L'attaccante classe 2000, capocannoniere della Serie B con il Pisa, ha segnato il suo primo gol con l'Italia Under 21. A tesserarlo c'è il Palermo, all'epoca in Serie D dopo il fallimento dell'estate precedente. (Sky Sport)

I complimenti del Pisa: "Orgogliosi di te". vedi letture. Primo gol con la maglia della Nazionale azzurra per Lorenzo Lucca. L'attaccante classe 2000 è andato a segno nella sfida fra Italia e Svezia, pareggiata 1-1, valida per le qualificazioni al prossimo europeo di categoria. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è la squadra con più giovani tra le big di Serie A. Nel calcio serve amalgamare giovani talenti a esperti più maturi per creare una formazione che possa competere ad alti livelli. Mentre lo Spezia guida il primato di 'squadra più giovane', il Milan di Pioli è la formazione tra le big con una età media minore rispetto alle altre. (Calcio In Pillole)

Gli azzurrini giocano, creano ma non la chiudono, sul gong incassano il pari. (Fcinternews.it)

Per il classe 2000 è arrivato anche il gol con la maglia della Nazionale Under 21, a dimostrare ancora una volta il feeling col gol. 7 gol in 11 presenze stagionali per il giocatore, che con la maglia del Pisa sembra non avere intenzione di fermarsi. (Spazio Milan)

La Torre di Pisa Acquistato proprio in estate per un paio di milioni dal Palermo, squadra con cui e' esploso in Serie C (13 gol in 27 presenze), Lucca ha iniziato la nuova stagione nella serie cadetta con 6 gol e 1 assist in 7 presenze (e' momentaneamente solo in vetta alla classifica marcatori). (LA NAZIONE)