Calciomercato, doppio colpo shock | Donnarumma e Ronaldo insieme!

Calcio mercato web SPORT

Tra queste c’è il PSG, che oltre a Donnarumma vuole mettere le mani anche su Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, per il dopo Lautaro si pesca nell’Atalanta | Maxi scambio. PSG su Ronaldo e Donnarumma. Secondo quanto riferito dal giornalista turco Ekrem Konur, il PSG dopo Wijnaldum sta pensando di completare il trasferimento anche di Donnarumma a parametro zero.

Una spesa fatta in Serie A che continua, anche perché un altro obiettivo del PSG è Ronaldo, in scadenza di contratto nel 2022 che non rientra più nei piani della Juve

Gianluigi Donnarumma e Cristiano Ronaldo potrebbero giocare insieme a partire dalla prossima stagione: trattativa col PSG. (Calcio mercato web)

Su altre testate

Gianluigi Donnarumma non sa ancora quale sarà la sua prossima destinazione ma una cosa è certa: dopo sei anni da grande protagonista non difenderà più i pali della porta del Milan. Rebus. Il futuro di Donnarumma è sempre più un'enigma anche perché i club che possono permettersi di corrispondergli un certo ingaggio sono pochissimi in Italia e in Europa: Barcellona, Psg e Juventus. (ilGiornale.it)

– A pochi giorni dall’inizio dell’Europeo, il portiere della Nazionale Azzurra Gianluigi Donnarumma non conosce il suo futuro. E’ ipotizzabile che, qualora arrivasse Donnarumma, Keylor Navas possa cambiare aria. (RomaNews)

E' stato chiesto un piccolo rialzo e se domani dovesse accettare questa soluzione il PSG allora si potrebbe chiudere definitivamente Già domani potrebbe arrivare alla conclusione definitiva. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riportato da "Sportmediaset", il PSG sarebbe adesso in vantaggio sulla Juventus per l'acquisto a parametro zero dell'estremo difensore, ma resta il fatto che nessun club, al momento, avrebbe offerto a Donnarumma e Raiola, suo agente, i 10 milioni di euro a stagione richiesti al momento della separazione dal Milan. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, il Psg fa sul serio per Donnarumma. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Juventus, Wijnaldum spinge il Barcellona in Serie A: occhi sul big. Si registra una significativa accelerazione: il Psg ha chiaramente i soldi per pagare sia lo stipendio – un quinquennale da 10 milioni netti a stagione – che la commissione a Raiola (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, non solo Donnarumma: Raiola porta un altro big! Allegri vuole un rinforzo importante a centrocampo. La Juventus sta pianificando le mosse di mercato per rinforzare la propria rosa. (Inews24)