Calciomercato, doppio colpo shock | Donnarumma e Ronaldo insieme!

Calciomercato, doppio colpo shock | Donnarumma e Ronaldo insieme!
Calcio mercato web SPORT

Tra queste c’è il PSG, che oltre a Donnarumma vuole mettere le mani anche su Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, per il dopo Lautaro si pesca nell’Atalanta | Maxi scambio. PSG su Ronaldo e Donnarumma. Secondo quanto riferito dal giornalista turco Ekrem Konur, il PSG dopo Wijnaldum sta pensando di completare il trasferimento anche di Donnarumma a parametro zero.

Una spesa fatta in Serie A che continua, anche perché un altro obiettivo del PSG è Ronaldo, in scadenza di contratto nel 2022 che non rientra più nei piani della Juve

Gianluigi Donnarumma e Cristiano Ronaldo potrebbero giocare insieme a partire dalla prossima stagione: trattativa col PSG. (Calcio mercato web)

Su altre testate

Gianluigi Donnarumma non sa ancora quale sarà la sua prossima destinazione ma una cosa è certa: dopo sei anni da grande protagonista non difenderà più i pali della porta del Milan. Rebus. Il futuro di Donnarumma è sempre più un'enigma anche perché i club che possono permettersi di corrispondergli un certo ingaggio sono pochissimi in Italia e in Europa: Barcellona, Psg e Juventus. (ilGiornale.it)

Perdere un altro top a costo zero sarebbe troppo per le casse milaniste, già provate dalla crisi per la pandemia Frank Kessie ha il contratto in scadenza l’anno prossimo. (Milan News 24)

Sul fronte europeo solo il Psg sembra poter soddisfare le richieste per Donnarumma. Un investimento che porterebbe nelle tasche del calciatore e del suo agente circa 80 milioni nell'arco delle prossime cinque stagioni (Sport Fanpage)

Calciomercato Juventus, non solo Donnarumma: Raiola porta un altro big!

Il PSG ha confermato il suo interesse, ma serve anche qui un'offerta concreta, ufficiale. Sullo sfondo anche la Juventus, che però ha sempre legato l'ingaggio di Donnarummma all'uscita di Szczesny, calciatore che ieri ha ribadito di voler proseguire la sua avventura bianconera (TUTTO mercato WEB)

Il rischio concreto è che il prossimo datore di lavoro di Donnarumma non metterà a disposizione ingaggi superiori a quelli prospettati dal Milan. Cosa sta succedendo per il portiere classe ’99 del Milan. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, non solo Donnarumma: Raiola porta un altro big! Allegri vuole un rinforzo importante a centrocampo. La Juventus sta pianificando le mosse di mercato per rinforzare la propria rosa. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr