Casinò di Campione: «I permessi B dubbi sono due»

tio.ch INTERNO

Il Consiglio di Stato ha risposto a un'interrogazione di Massimiliano Robbiani sui dipendenti della casa da gioco e sul loro diritto di ottenere le indennità di disoccupazione (tio.ch)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ‘passaggio’ potrebbe avvenire con un traghettamento ed una soluzione democratica ma, probabilmente, i campionesi potrebbero accettare di buon grado il fatto di diventare svizzeri e, perché no, anche la casa da gioco potrebbe riaprire. (SanremoNews.it)

Casinò di Campione, Curro' (M5S) ad Agimeg: "Situazione ancora complessa, serve individuare un percorso risolutivo ma ci vorrà del tempo" (AGIMEG)

Per debiti. Campione d'Italia, non... (Il Messaggero)

È Giorgio Zanzi, ex prefetto di Varese: s'è insediato stamane nel Comune investito dalla crisi e dovrà sbrogliare l'ingarbugliata matassa (laRegione)

Come se non bastasse la questione dell'Alto Adige e del doppio passaporto che sta scatenando una crisi diplomatica tra Austria e Italia, un'altra nazione vicina è pronta ad appropriarsi di una nostra fetta di territorio. (L'Unione Sarda.it)

Il Sindaco di Campione si dimette, il porto ed il lido vengono messi in vendita mentre la Svizzera pensa ad una storia annessione. (Assopoker)