Perugia – Conclusione della 39^ edizione di “Primo Piano sull’Autore – Festival Pianeta Donna”

Sardegna Reporter SPORT

Lo staff di “Primo Piano sull’Autore – Festival Pianeta Donna”, con il Responsabile dell’Ufficio Stampa, Promozione e Comunicazione Gianluca Nardulli, la Segreteria organizzativa Rosella Piergentili, progettato graficamente da Daniela Norando, invita il suo pubblico, la stampa, gli appassionati cinefili a continuare a seguirlo sia sul sito HYPERLINK “http://www.primopianoamarcord.it/”. _blank www.primopianoamarcord. (Sardegna Reporter)

Su altri giornali

Alla mezzora la squadra di Alvini passa in vantaggio con una prepotente incornata di Kouan su corner di Burrai. Allenatore: Alvini. TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; S. Diakité, Sorensen, Capuano (46' Palumbo); Defendi, Proietti, Agazzi (46' Partipilo), Martella (58' Ghiringhelli); Falletti (88' Koutsoupias); Pettinari, Donnarumma (74' Capone) (picenotime)

La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate (Calcio Grifo)

Però da adesso questo è il metro di riferimento e se ora mi danno un rigore contro così, farò come Cavallo Pazzo a Sanremo: invasione di campo. Non hanno avuto grosse azioni a parte il rigore, ma sentivamo la pressione (Calcio Fere)

Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images - Via OneFootball. LUCARELLI PERUGIA TERNANA – Cristian Lucarelli, allenatore della Ternana, è intervenuto in Conferenza Stampa post gara contro il Perugia terminata 1-1. (pianetaserieb.it)

a partita. Al 6’ primo sussulto del match, con l’angolo di Falletti che trova l’ottimo inserimento in area perugina di Pettinari, ma il suo colpo di testa finisce di poco a lato. Alla mezz’ora, però, i padroni di casa trovano il vantaggio: sull’angolo battuto da Burrai, lo stacco di Kouan è vincente e il Perugia va sull’1-0. (Tuttosport)

Il primo rigore che prendo contro così ho già detto come va a finire". Cristiano Lucarelli è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio della Ternana al Curi contro il Perugia: "Sul campo ci è stato detto che era fallo di mano ma non rigore. (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr