Passaporto verde dall'11 ottobre. Multa di mille euro per gli irregolari

ilGiornale.it INTERNO

Entrata in vigore L'obbligo green pass per gli statali dovrebbe entrare in vigore a partire dall'11 ottobre.

L'obbligo già esiste per i clienti di bar e ristoranti al chiuso, per accedere a piscine, palestre, musei e teatri

Ma la strada è tracciata: si cammina spediti verso l'estensione del green pass per tutti i dipendenti pubblici.

Uffici pubblici Il decreto dovrebbe riguardare anche i dipendenti di federazioni, istituti di ricerca, enti culturali e agenzie fiscali. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

fed, r. (Blunote)

Indiscrezione, è solo questione di ore: tam tam, "a chi lo vogliono estendere2. E per quanto riguarda i lavoratori del settore privato? 15 settembre 2021 a. a. a. Multe da 400 euro a mille fino alla sospensione dello stipendio per i trasgressori del Green pass che sarà obbligatorio per tutti i dipendenti pubblici. (Liberoquotidiano.it)

L’accordo è fatto, il decreto del governo sarà approvato domani. “Il partito, ha ricordato, "nei fatti ha votato a favore del green pass in Consiglio dei ministri e alla Camera e ha appoggiato la fiducia al decreto. (RTL 102.5)

Dopo sanità e scuola l’obbligo di certificazione verde sarà esteso anche agli altri dipendenti pubblici per poi passare alle aziende private. Faccio un esempio pratico – spiega ancora – Non possiamo pensare che in un asilo nido il controllo del green pass sia affidato ad un’educatrice. (Espansione TV)

Lo rivelano fonti di governo, spiegando che non dovrebbero esserci multe per i lavoratori che si presenteranno ai tornelli sprovvisti di green pass Ma nessuna multa per i lavoratori che si presenteranno al lavoro, per 5 volte, senza green pass. (Il Sannio Quotidiano)

13. comma 2, e 26 C.G.S, considerato che non si è verificata alcuna conseguenza. Diramate le decisioni del giudice sportivo relative alla 3a giornata di campionato. (MondoRossoBlù.it)