Dazi, Cina a Usa: difenderemo i nostri interessi

TG La7 ESTERI

Nella giornata in cui Trump si accinge ad annunciare il suo memorandum 'contro l'aggressione economica della Cina', annuncio che arriva alla vigilia dell'attuazione dei dazi su acciaio e alluminio, il governo cinese promette di prendere "tutte le misure necessarie per difendere gli interessi del paese"... (TG La7)

Su altri giornali

Altro Si appesantisce l'atmosfera sui mercati che dopo aver aperto deboli accelerano al ribasso in seguito agli ultimi dati macro. (Yahoo Finanza)

In queste suggestive immagini, il piazzale di proprietà dell'azienda cinese Didi Chuxing: impresa di rete di trasporti con sede a Pechino, che ha rilevato parte dell'attività della Bluegogo (Società leader del noleggio di biciclette) (Rai News)

22/03/2018 17:30:26 – Trump pronto ad annunciare dazi da 50 miliardi contro la Cina – Tra poco il presidente Usa firmerà il memorandum (Tendenze online)

La Cina ha deciso di assegnare a tutti i propri cittadini un punteggio social tramite il cosiddetto Sistema di Credito Sociale, sulla base di crimini commessi e pendenze finanziarie. (L'Indro)

Il provvedimento mira a rispondere alla "aggressione economica" da parte di Pechino. Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è pronto ad annunciare sanzioni contro la Cina per almeno 50 miliardi di dollari. (TPI)

© REUTERS/ Hyungwon Kang Cina promette “risposta ferma” a possibile guerra commerciale con USA Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump firmerà oggi durante una cerimonia l'autorizzazione mette nel mirino la Cina per le sue politiche economiche: lo ha rivelato l'agenda pubblica della Casa Bianca... (Sputnik Italia)