FEDEZ, “DISUMANO”: il nuovo album fuori ovunque da oggi

Insieme all’album, da oggi sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo prodotto da d.whale “Sapore” feat.

Tedua, punto di riferimento della nuova scena rap in Italia, che grazie ai suoi album “Orange County”, certificato doppio disco di platino, e “Mowgli”, doppio disco di platino, si è confermato artista talentuoso nel panorama rap nazionale.

L’artista arricchisce il brano con una strofa estremamente originale nella scrittura e un flow sincopato, con incastri di rime dall’incredibile retorica

“DISUMANO” è il nuovo album di Fedez, il progetto discografico in 20 tracce che sarà disponibile ovunque da oggi, venerdì 26 novembre 2021, per Columbia Records/Sony Music (Megamodo)

Ne parlano anche altre testate

Ora che il suo progetto è di dominio pubblico, tra tutte le canzoni della tracklist, quella che fin da subito ha tenuto maggiormente banco è "Un giorno in pretura", brano nel quale Fedez ha deciso di sparare a zero contro vari esponenti politici tra cui Renzi, Salvini e Giorgia Meloni (Prima Milano)

Fedez, Disumano: la recensione del settimo album nella carriera del rapper milanese, a due anni da Paranoia Airlines. Un album tanto ricco nelle aspettative, quanto povero di contenuti. (Notizie Musica)

​Scontro Fedez- Lega su Ddl Zan, Salvini: "Lo reinvito a bere un caffè per parlare di libertà e di diritti". E il rapper su Twitter pubblica il video della telefonata. (L'Officiel Italia)

Oggi e domani, in occasione dell’uscita sulle piattaforme e nei negozi di dischi, Fedez incontrerà i fan a Milano e Roma per il rituale del ‘firmacopie’ Poi la citazione del renziano “first reaction: shock”, quindi l’affondo di Fedez sul leader di Italia Viva: “Io e mia mia moglie siam tutti esauriti, tutti i desideri esauditi. (codacons.it)

Poi la celebre “first reaction: shock” di Matteo Renzi e l’affondo di Fedez sul leader di Italia Viva: “Io e mia mia moglie siam tutti esauriti, tutti i desideri esauditi. In occasione dell’uscita sulle piattaforme e nei negozi di dischi, nei prossimi giorni Fedez incontrerà i fan a Milano e Roma per firmare le copie (Yahoo Finanza)

Ora – concludono – abbiamo intrapreso un’avventura imprenditoriale per creare un villaggio culturale ad Arezzo, per lasciare un’eredità alla nostra città Io ad esempio cercavo di evitare di ascoltare il presente, ho riscoperto la musica classica, i documentari, la spiritualità. (LaPresse)